martedì 11 dicembre 2012

News Ac Cesena 11-12-12

Corriere Romagna - Cesena, altra settimana cruciale

La Voce - Massone tre anni per risanere i conti
Qui Villa Silvia - Il ritorno in campo ieri per Iori (fermato dal Giudice Sportivo per il doppio giallo rimediato domenica, Caldirola invece sconterà un turno di squalifica) e compagni è stato caratterizzato dalla contestazione di un gruppetto di ultras che ha esposto uno striscione con scritto "Indegni di vestire i nostri colori" accompagnato da qualche coro contro i giocatori. Bisoli è intervenuto confrontandosi con questo gruppo di persone mentre la squadra è stata fatta allenare con il vice. Dopo aver rassicurato i tifosi  è tornato sul campo addirittura accompagnato da Marin. Chi è sceso in campo domenica ha svolto un lavoro di scarico accompagnato da una seduta di palestra, mentre per tutti gli altri c'è stato lavoro ordinario. Defrel ha svolto lavoro differenziato per la botta rimediata contro l'Empoli, mentre Djokovic si è visto solo in palestra. D'Alessandro e Graffiedi hanno svolto le terapie del caso. A riposo invece è rimasto Belardi, uscito nell'intervallo lasciando il posto a Ravaglia.
Oggi e domani sono previste le sedute sempre al Manuzzi alle 14.30 poi giovedì mattina ci sarà l partenza per il ritiro di Roma al Park Hotel Mancini. Da qui ci si sposterà a Castellamare.

Parte oggi la prevendita per Juve Stabia - Cesena, gara in programma sabato pomeriggio alle 15.00 al Romeo Menti di Castellamare. Il prezzo dei tagliandi è di € 13 oltre ai diritti di prevendita, la prevendita sarà attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 14 dicembre 2012. Si ricorda che sarà attiva la promozione "Porta un amico".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti