mercoledì 17 ottobre 2012

News Ac Cesena 17-10-12

Corriere Romagna - Il Cesena di inizio stagione è alle prese con la legge del gol
La Voce - Bonazzoli: "Di nuovo bianconero? Mai dire mai"
Qui Villa Silvia - Brutta tegola per Bisoli. Manuel Iori ieri non si è allenato perchè ha dolore al ginocchio destro per una botta ricevuta contro il Crotone allo scadere. I medici stanno aspettando un decorso di 2 giorni per effettuare esami, ma si pensa che il capitano non potrà scendere in campo sabato al Manuzzi contro la Reggina. Non disponbile nemmeno Ceccarelli che dovrà scontare l'ultimo turno di squalifica. A parte hano lavorato Succi (affaticamento muscolare) e il solito Rodriguez. Ieri quindi allenamento tattico e atletico, con gruppo suddiviso in due tronconi per alternarsi sia con Bisoli che con il preparatore Ragnacci.
Oggi appuntamento alle ore 15.00 per la seduta di rito, tornerà disponibile Luca Caldirola al rientro dalla Nazionale Under 21 che ieri ha sconfitto, pur soffrendo la Svezia, 3-2. Il difensore biaconero si è comportato piuttosto bene, ma nel finale ha tradito: si fa superare da Ishak per il provvisorio 2-1 azzurro che poi si tramuterà in 2-2 e la rete di Immobile allo scadere farà portare a casa la qualificazione all'Italia.

Igor Campedelli sta stringendo per la semplificazione, così come consigliata dalla Covisoc, della società. Il 26 ottobre si riuniranno i soci in assemblea per decidere sul da farsi, sperando nel non riaffiorare di vecchie ruggini che potrebbero rallentare il processo di fusione e renderlo più costoso. Intanto pare che una cordata romana voglia coinvolgere il Cesena, insieme ad altre squadre come Vicenza e una in B greca, in una partecipazione ad un progetto di società "amiche" con cui le pratiche di mercato verrebbero snellite. Se Campedelli ricevesse un'offerta adeguata e un progetto serio, potrebbe decidere di vendere. Da Roma però tutto viene smentito, come afferma Il Resto del Carlino.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti