martedì 9 ottobre 2012

News Ac Cesena 09-10-12

Corriere Romagna - I nuovi orizzonti bianconeri
La Voce - Con Bisoli la Bellaria non spira più
La Voce - Da Cesena a Cesena passando per Milano
Qui Villa Silvia - Come anticipato ieri, sono tanti i problemi di formazione per Bisoli. La lista degli indisponibili è lunga: Caldirola è stato convocato in Under 21, Ceccarelli e Tonucci saranno squalificati oggi e probabilmente anche Djokovic. Rossi invece ha un problema alla caviglia e non dovrebbe recuperare per Crotone. Nel reparto arretrato quindi scenderanno in campo quasi certamente Comotto, Brandao e Morero. L'unico che potrebbe farcela è Favalli sulla corsia sinistra. Oggi alle ore 15.00 al Centro Sportivo Rognoni si avranno i primi indizi di formazione, probabilmente il meteo non sarà dei migliori, la pioggia è arrivata in tarda mattinata a Cesena.

Ospite a Lune Di Sport Davide Ballardini ha detto la sua sul momento difficile del Cesena.
"Questa estate la panchina è stata affidata a Nicola Campedelli, fratello del Presidente. Io credo possa starci, dopo un'annata così ci voleva una pulizia e serviva la necessità di azzerare. L'entusiasmo c'era però poi si è capito che non era la persona giusta.
L'arrivo di Bisoli è stata la soluzione migliore e con qualche correzione a gennaio si potrà fare bene. Bisoli ha l'ambiente giusto, i giocatori ci sono, credo che Succi e Graffiedi aggiunti a Defrel siano giocatori molto interessanti, rimane però del lavoro dal fare, soprattutto in attacco dove manca una buona gestione della palla ed una corretta finalizzazione.
La serie B è un campionato difficile, solo Verona, Sassuolo e Padova hanno speso molto sul mercato mentre le altre società si assomigliano.
Non mi sono pentito di dire 'no' lo scorso anno al Cesena. Io ed i miei collaboratori eravamo dubbiosi e se fossi venuto e poi non avessi salvato il Cesena non sarei più uscito di casa dalla vergogna."

2 commenti:

  1. Spero di vedere presto in campo Lapadula, che nello scorso campionato di Lega Pro è stato uno degli artefici, con i suoi 24 gol,della promozione del San Marino.

    RispondiElimina
  2. Caro Gianni, ce lo auguriamo tutti che questo giovane ragazzo molto promettente possa tornare in campo ed aiutarci

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti