giovedì 11 ottobre 2012

Anche Cesena avrà un nuovo stadio

Corriere Romagna - Cesena, nuovo stadio in vista
La Voce - Potito Trovato: "Sono un amico di Igor e l'ho aiutato"

La Voce - Djuric: "Con Bisoli il Cesena è da play off"
Qui Villa Silvia - Nella doppia seduta di ieri, Bisoli non ha garantito certezze sugli uomini che scenderanno in campo contro il Crotone. Inizio di seduta con movimenti per collaudare la difesa e per l'attacco si sono sviluppate situazioni di pressing durante la fase senza palla. Soprattutto la difesa è un enigma: davanti a Belardi, in partitella a metà campo, sono scesi a destra Morero con al centro Comotto (assoluta novità) e a sinistra Brandao. Difesa a tre quindi confermata e per ora le altre certezze saranno solo Gessa e Rossi sulle ali. D'Alessandro forse si accomoderà in panchina ancora una volta. In avanti non si esclude una maglia da titolare per Lapadula. Unici assenti Forte (contrattura coscia destra), Favalli (pubalgia) e Rodriguez ancora in permesso societario da un paio di giorni.
La seduta di allenamento di oggi sarà sempre alle ore 15.00 al Centro Sportivo Rognoni dove Bisoli effettuerà un test in famiglia a tutto campo.

Come annunciato nella rassegna stampa qui sopra del Corriere Romagna, presto si discuterà nell'ambito comunale - privato sulla costruzione (e demolizione del vecchio Manuzzi in centro a Cesena) del nuovo impianto che ospiterà il Cesena Calcio. Sabato ci sarà una prima presentazione dei piani futuri di urbanistica e certamente si discuterà anche di quello. I tempi e le modalità certamente saranno larghe, si ipotizza una decina d'anni. Il luogo prefissato protrebbe essere quello di Pievesestina, dove si incontrano l'autostrada A14, l'E45 e la secante di recente costruzione. Al posto del vecchio impianto de La Fiorita, verranno costruiti abitazioni residenziali per i cittadini.

Oltre al nuovo capitolo stadio, continua il fermento in società per il nuovo assetto del Cesena Calcio. Ieri Igor Campedelli e Luca Mancini hanno incontrato Lugaresi (la sua posizione è sempre più debole e dovrebbe lasciare il Cavalluccio) ed il 25 ottobre è fissata l'assemblea dei soci per dare la svolta a questa vicenda. Edo Lelli, in causa con la società per una pendenza economica, è intenzionato a rimanere e risolvere questo piccolo "caso."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti