martedì 25 settembre 2012

Prepartita Ascoli - Cesena 6° giornata Serie B 2012/2013

Nella sesta giornata di campionato Serie B il Cesena, dopo essersi sbloccato sabato, proverà a ritrovare la marcia trionfale anche in trasferta. Al Del Duca di Ascoli scenderanno in campo Ascoli - Cesena (ore 20.45) che sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 11. Puoi vedere la diretta streaming di Ascoli - Cesena cliccando qui.

Dati sui biglietti non comunicati.



Silva potrebbe apportare qualche novità, dovuto all'impegno ravvicinato, ipotizza La Gazzetta dello Sport. A sinistra ballottaggio Pasqualini- Giallombardo. Probabili gli inserimenti nell'undici titolare di Capace e Soncin. 
Corriere Romagna - Il Cesena trova forze fresche
La Voce - Un tris per rompere l'ultimo tabù
Nessun riposo per il Cesena che in questi appena due giorni si è allenato. Bisoli, che per la prima volta ha Succi, con due dubbi: o schierare Ceccarelli e Djokovic nel 3-5-2 o giocare con il 3-4-1-2 con Parfait (in grande spolvero in rifinitura) al fianco di Iori, Gessa e Rossi esterni e Defrel trequartista. Più probabile la prima soluzione.
La prima tranche del processo Agentopoli vola via con 28 patteggiamenti, attacca Tuttosport: 24 tra dirigenti e calciatori tesserati, oltre a 4 società sanzionate con una forte multa: Milan e Roma escono con 14.000 euro di ammenda, il Cesena con 25.000 euro e il Prato con 10.000 euro. Si tratta della violazione dell'ordinamento agenti della norma che vieta lo scouting e la mediazione con le società. Rinviata al 4 ottobre la trattazione delle posizioni delle restanti 6 società (Udinese, Sampdoria, Palermo, Reggina, Modena e Piacenza) e degli altri 11 tesserati deferiti.

Probabili formazioni

Ascoli - Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Capece, Loviso, Di Donato, Pasqualini; Soncin, Feczesin.

Cesena - Belardi; Comotto, Tonucci, Caldirola; Ceccarelli, Gessa, Iori, Djokovic, A. Rossi; Succi, Graffiedi.

I precedenti.
Tantissimi i precedenti tra Ascoli e Cesena in tutte le categorie (A,B,C1). Sono infatti 21 gli incontri, ma il bilancio è nerissimo. 10 le vittorie dei padroni di casa e 11 pareggi. Al Del Duca il Cesena non ha mai vinto. Le reti sono sbilanciatissime: solo 9 per i romagnoli contro le 31 dei marchigiani.

INTERVISTE PRE PARTITA.

Massimo Silva
"Ci sono state molte cose che non mi sono piaciute contro la Pro Vercelli. Ci hanno punito con le sole tre quattro occasioni. Passiamo al Cesena: dovremo avere rabbia in più e creare le stesse occasioni degli avversari. Troveremo pochi spazi, bisogna sfruttare il momento di alzare il ritmo e sapere soffrire. Serve rabbia e voglia."

Pierpaolo Bisoli
"L'Ascoli è una squadra dai mille volte, capace prima di perdere con la Pro Vercelli e poi rifilirare due reti allo Spezia. Sono pieni di incognite. Cercheranno di partire subito forte, in casa hanno un altro spirito. Dobbiamo cercare di arginarli e prendere le contromisure. Con la vittoria lo spirito si è cambiato e quello del tifo anche. La strada giusta l'abbiamo imboccata, resta solo proseguire così."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti