mercoledì 26 settembre 2012

News Ac Cesena 26-09-12

Corriere Romagna - C'è tanto da lavorare
La Gazzetta dello Sport - Ascoli padrone, decide Soncin
La Voce - Al Del Duca sono sempre Soncin verdi
Qui Villa Silvia - La serata di ieri è stata di certo amara ad Ascoli (rete di Soncin). Ok che al Del Duca non si è mai vinto, però la prestazione è stata davvero ridicola, in pochissimi si sono salvati. Bisoli non ha concesso la giornata di oggi di riposo, infatti la squadra è tornata subito a Cesena nella notte. Quindi seduta "punitiva" fuori programma oggi al Rognoni (annuncia La Voce) così come giovedì, venerdì e sabato sono previsti tutti gli allenamenti tutti a Villa Silvia alle ore 15.00, mentre domenica ci sarà le rifinitura pomeridiana al Manuzzi in vista dell'impegno del posticipo di lunedì con il Varese. Saranno ancora indisponibili: Morero (reduce dall'operazione facciale al naso), Favalli (problema agli aduttori), Lapadula (infiammazione al tendine rotuleo) e Rodriguez.

Giovedì partirà la prevendita per il posticipo della 7° giornata che vedrà giungere in Romagna il lanciato Varese. I punti vendita abilitati sono:
BIGLIETTERIA STADIO
CESENA STORE
CENTRO COORDINAMENTO CLUBS CESENA
PUNTI VENDITA VIVATICKET

PREZZI GIORNO DI GARA:
TRIBUNA NUMERATA INTERO  35
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO  25
TRIBUNA JUNIOR  5
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI INTERO  30
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI RIDOTTO 19
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI JUNIOR  5
DISTINTI SUPERIORI LATERALI INTERO  22
DISTINTI SUPERIORI LATERALI RIDOTTO  14
DISTINTI SUPERIORI LATERALI JUNIOR  5
DISTINTI INFERIORI INTERO  19
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO  12
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR  5
CURVA MARE INTERO  13
CURVA MARE RIDOTTO  8
CURVA MARE RIDOTTO JUNIOR  5

PREZZI PREVENDITA FINO AL GIORNO PRIMA DELLA GARA:
TRIBUNA NUMERATA INTERO  30 + 2 DI PREVENDITA
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO  20 + 2 DI PREVENDITA
TRIBUNA JUNIOR  2 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI INTERO  25 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI RIDOTTO 14 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI CENTRALI JUNIOR  2 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI LATERALI INTERO  17 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI LATERALI RIDOTTO  9 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI SUPERIORI LATERALI JUNIOR  2 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI INFERIORI INTERO  14 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO  7 + 2 DI PREVENDITA
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR  2 + 2 DI PREVENDITA
CURVA MARE INTERO  8 + 2 DI PREVENDITA
CURVA MARE RIDOTTO  3 + 2 DI PREVENDITA
CURVA MARE RIDOTTO JUNIOR  2 + 2 DI PREVENDITA
SETTORE OSPITI (OBBLIGATORIA TDT)  13 + 2 DI PREVENDITA

Oggi si ricorda anche la scomparsa di Edmeo Lugaresi, storico presidente del Cesena Calcio.

Il Triplice Fischio del Bolo [By Bolo]

Discreta prova di Palazzino di Ciampino, che arbitra la gara senza troppe difficoltà. Non ce molto da segnalare su situazioni dubbie, in quanto è stata una partita molto tranquilla. In compenso ottime le ammonizioni rifilate a Djokovic, Ceccarelli (Cesena) e Zaza e Peccarisi (Ascoli) tutte per gioco scorretto. Anche per i suoi due assistenti Iori e Peretti, il lavoro non è stato troppo difficile. Giuste le segnalazioni di fuorigioco.
Palazzino 6,5
Iori 6 - Peretti 6

Il commento del lunedì/mercoledì [by Giunkolo]

Pareggio, vittoria, sconfitta. Quattro punti nelle ultime tre partite con Bisoli al timone di comando. Il bottino in classifica è principalmente passato dai guanti gialli di Belardi che, parametri della Lega di B alla mano, è risultato essere il miglior giocatore della categoria dall'inizio della stagione. Anche ad Ascoli il portiere ex Reggina è stato il miglior in campo tra i suoi compagni, apparsi terribilmente inferiori sotto il punto di vista tecnico e fisico rispetto alla squadra ospitante. Nelle interviste precedenti alla partita il mister di Porretta Terme, fresco del successo contro il Cittadella, dichiarava che la squadra era al 75% della forma. Se volessimo interpretare realmente quanto da lui annunciato ci sarebbe da preoccuparsi. Negli ultimi due incontri disputati in trasferta (Ternana e Ascoli) il Cesena ha sofferto tantissimo in fase difensiva e conseguentemente Belardone ha dovuto sudare sette camicie. Le difficoltà si notano anche in attacco: tre gol segnati fino ad ora - due Graffiedi e uno Djokovic - e solamente quello del croato/olandese si è rivelato decisivo sul punteggio finale. Inoltre Iori e D'Alessandro, unici protagonisti delle partite disputate sotto la guida di Campedelli il Piccolo, hanno invertito il passo. Il primo da guida del centrocampo si è trasformato in un mediano incapace di guidare il reparto, il prodotto della Roma non è più l'esterno rapidissimo visto in agosto e ora latita in fondo alla panchina. Con la grinta mostrata da Bisoli all'interno dell'area tecnica avremmo raccolto già nove punti, purtroppo la mediocrità di questa rosa impedisce al Cesena di poter volare alto. Promozione? Non scherziamo, è buona cosa pensare a salvarsi senza troppi patemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti