lunedì 3 settembre 2012

News Ac Cesena 03-09-12

La Voce - Cesena, cambiare subito per non morire
Corriere Romagna - Vicenza, quando gli ex fanno male
Il Giornale di Vicenza - Botte e vetri rotti vicino al Menti
Qui Villa Silvia - Dopo le due enormi batoste contro Sassuolo e Vicenza, il Cesena di Nicola Campedelli tornerà solo martedì 4 settembre al lavoro per preparare la già delicata sfida contro il Novara. Il match è in programma domenica 9 settembre alle ore 20.45 al Dino Manuzzi e varrà come terza giornata di campionato. Appuntamento alle ore 16.00 al Centro Sportivo di Ronta per l'allenamento di scarico sulla sabbia.

Notizie calciomercato. La Voce di Romagna fa il punto sul mercato in entrata delle punte, ormai preziose ma allo stesso tempo scarne, il mercato è finito infatti il 31 agosto. Solo Lecce e Vicenza hanno avuto una deroga. Proprio dai pugliesi potrebbero arrivare Jeda o Corvia. Invece per Marchionni ci sono poche possibilità, perchè ha estimatori in massima serie.

Il commento del lunedì
E' passata un'altra settimana ma la musica non cambia. Peggio ancora è la prima frazione di gioco, dove il Vicenza ha dominato in lungo e in largo, la squadra del Cesena non è scesa in campo. Dimostrazione davvero pessima, sia in campo che dal punto di vista caratteriale. Come dicevamo la settimana scorsa, le palle non sono venute fuori e soprattutto è la solita solfa dello scorso anno durante la retrocessione veramente indignosa...
Uno sprazzo di gioco se così si può dire, è apparso nella seconda metà del tempo, ma Malonga si è tolto non uno, ma ben due sassolini dalle scarpe facendo infuriare prima la dirigenza bianconera e poi addirittura quei pochi tifosi giunti al Menti.

Il Triplice Fischio Del Bolo
Gara non troppo sofferta dal punto di vista arbitrale. Giuste le ammonizioni a Tonucci, Martinelli, Brando per gioco scorretto. Malonga si fa beccare col giallo per inutili proteste, dopo le sue belle reti. Sacrosanta l'espulsione di Succi, incredibile il suo gestaccio che colpisce l'avversario duramente.
Baracani 6
Manna 6 - Del Giovane 6

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti