lunedì 20 agosto 2012

News Ac Cesena 20-08-12

Corriere Romagna - Gessa apre lo spogliatoio del Cesena
La Voce - Il Cesena è ancora bello di sera

Corriere Romagna - Cesena lezione di contropiede
Qui Villa Silvia - Qualche scoria dal punto di vista degli infortuni è rimasta a Nicola Campedelli dopo le due sudate vittorie contro la Pro Vercelli e Crotone di sabato. C'è ancora da recuperare Bamonte per l'infortunio muscolare e l'ultima tegola risale al polpaccio dolorante di Emanuele Belardi. Per lui, dopo un splendido tuffo che ha salvato letteralmente il gol del vantaggio degli ospiti calabresi, al 16' si è dovuto "ritirare" dal campo. Lasciando così spazio allo sventurato Ravaglia. L'infortunio al tendine d'Achille è scongiurato, fortunamante, ma se contro il Sassuolo, lunedì alla prima di campionato al Manuzzi, non dovesse recuperare, potrebbe essere richiamato d'urgenza Rossini (non era Parma?!) come vice che ora è in ritiro col Bellaria.

Ufficiale - Nel pomeriggio odierno è uscito il comunicato sul sito del Parma Fc che annuncia l'acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione di metà del cartellino di Yohan Benalouane. Il difensore si è già allenato con il resto della squadra emiliana a Collecchio sotto la guida di Roberto Donadoni.

Notizie calciomercato. A soli undici giorni dalla chiusura del mercato estivo, il Cesena manca ancora il colpo per la cessione di Adrian Mutu. Domenica è stata subito smentita dai giornali locali (Corriere Romagna e La Voce)romagnoli la voce che vedrebbe il Milan come uno dei candidati (detto dal Corriere dello Sport/Stadio) ad aggiucarsi la punta. L'Ajaccio ora non dovrebbe avere problemi per il biennale, se non quello di sborsare i 500mila € destinati ad essere girati da Campedelli come "buona uscita".
Sempre in uscita, ipotizza il Corriere Romagna, il Parma vorrebbe proporre lo scambio Santacroce - Benalouane. Un emissario dei ducali lo ha visionato sabato in Coppa Italia. Anche il club inglese del Southampton è da tempo sul promettente centrale francese.
Brusca frenata anche per Luca Caldirola. Il Siena ora punta a Felipe, secondo Il Resto del Carlino, e il forte difensore Under 21 potrebbe rimanere a Cesena. Nemmeno Matias Martinez interesserebbe al club di Corso Sozzi, dunque solo Sestu e 500mila € potrebbero far vacillare il Cesena.
Il Cuneo riparlerà di Rosseti (La Gazzetta dello Sport).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti