giovedì 16 agosto 2012

News Ac Cesena 16-08-12

Qui Villa Silvia - Ferragosto caliente per gli uomini di Nicola Campedelli: ieri pomeriggio alle 17:30, nonostante la festività, si è tenuta una seduta tecnico-tattica a porte chiuse all'interno dello stadio Dino Manuzzi. Oggi sessione a porte aperte, stesso luogo e stesso orario.

Ufficializzati dalla Lega di Serie B gli anticipi e i posticipi dei primi tre turni di campionato.
Prima giornata posticipata per il cavalluccio, lunedì 27 agosto alle 20:45 si disputerà Cesena - Sassuolo; sabato 1 settembre andrà in atto il secondo incontro allo stesso orario in linea con il resto degli altri match di B; la terza sfida stagionale è stata anch'essa posticipata, si giocherà domenica 9 settembre contro il Novara sempre alle 20:45.

Confermata la terna arbitrale per Cesena - Crotone, match valido per il terzo turno di Tim Cup che si disupterà sabato 18 agosto alle 20.30. Paolo Tagliavento di Terni il fischietto designato, assistenti saranno Rosi e Passari, quarto ufficiale Angelo Giancola di Vasto.

Notizie calciomercato. Nella giornata odierna ci sarà un incontro tra il presidente Campedelli e Alain Orsoni, numero uno dell'Ajaccio, team militante in Ligue 1. Verranno definiti così come annunciato dal sito internet di Sportitalia, gli ultimi dettagli per il passaggio definitivo (accordo biennale) di Adrian Mutu in Corsica. La fascia destra difensiva necessita rinforzi, Ceccarelli e Comotto si stanno allenando col gruppo ma al momento non rientrano nei piani della società. In seguito alla loro partenza potrebbe fare ritorno a Cesena Martin Petras, protagonista nella splendida stagione 2009 - 2010. Manca ancora l'ufficialità ma nei prossimi giorni dovrebbe concretizzarsi il passaggio di Luca Caldirola al Siena mentre effettuerà il percorso inverso Alessio Sestu. A trattativa conclusa i romagnoli sposteranno la loro attenzione su Andrea Esposito, difensore in forza al Lecce. Resto del Carlino e Gazzetta dello Sport mettono in risalto la contesa per Simone Tiribocchi, punta atalantina che non sta trovando molto spazio nei piani di Colantuono. Alla dirigenza orobica sono giunte richieste, oltre che dal Cesena, anche da Spezia, Vicenza e Pro Vercelli. Lo stesso giornale bolognese riporta il caso Malonga: escluso dai 18 a referto per l'incontro contro la Pro Vercelli di sabato scorso, si era parlato inizialmente di un prossimo passaggio al Brescia ma nelle ultime ore si è fatto avanti il Bari. Entro il 31 agosto lascerà comunque la Romagna. Tuttomercatoweb rispolvera le voci giunte qualche settimana fa dalla terra d'Albione: il Southampton attende sempre Yohan Benalouane, non amato dal popolo bianconero ed attualmente nella lista dei partenti nonostante i gradi da titolare concessigli da Nicola Campedelli. La stessa fonte fa riferimento all'interesse dei bianconeri per Emiliano Bonazzoli in modo da rinforzare l'attacco. La punta della Reggina è voluta fortemente anche dalla Pro Vercelli, protagonista di un'ottima campagna di calciomercato. Bari e Cesena si stanno interessando a Daniele Bazzoffia, centrocampista 25enne di proprietà del Parma ma l'anno scorso al Gubbio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti