martedì 17 luglio 2012

News Ac Cesena 17-07-12

La Voce - Cesena le bandiere non ci sono più
Corriere Romagna - Cesena, più luci che ombre
Qui Villa Silvia - Dopo la settimana passata ad Acquapartita e completata la prima fase di preparazione, il Cesena calcio ieri ha goduto di una giornata di riposo imposta da Nicola Campedelli. Da oggi, fino al 29 luglio, la squadra alloggerà alla residenza "Al Colle" di Bertinoro. La ripresa quindi sarà al centro Rehabilitas di Ronta alle ore 17.30 per il primo allenamento sulla sabbia. Poi da domani si ritornerà al quartier generale di Villa Silvia.

Ufficiale - L'attaccante Daniele Fioretti è passato in prestito alla Tritium in Lega Pro, a comunicarlo è stata la società con un annuncio ufficiale.

Notizie calciomercato. In difesa è vicino Andrea Rossi (Parma). Il giovane arriverebbe in prestito con diritto di riscatto e non in comproprietà come si pensava inizialmente. I dirigenti si incontreranno oggi dopo lo slittamento di qualche giorno. Sempre La Voce di Romagna dà l'annuncio dell'approdo di Favalli (Cremonese) al Cesena, nonostante l'ostacolo del procuratore. La metà di Djuric e un conguaglio in denaro serviranno per portare il giocare in bianconero. Bazzoffia e Di Roberto sono stati ieri smentiti dai vertici societari del Cavalluccio come un ritorno di fiamma, quindi per ora non ci sono altre novità. Il punto caldo rimangono le uscite: da piazzare al più presto Mutu e Comotto, non ci sono offerte per questi giocatori. Luca Ceccarelli invece è vicino al Cagliari, l'Everton invece potrebbe prelevare Benalouane (o il Parma?), integrato al ritiro. Dubbi, infine, sullo scambio Caldirola - Volta dalla Sampdoria.
Durante lo speciale calciomercato in onda su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha provato a reintegrare nella rosa del Cesena Marco Rossi, il difensore piuttosto scadente arrivato lo scorso anno e per ora accantonato.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti