mercoledì 20 giugno 2012

Risolte le comproprietà Campedelli punta alla seconda fase del mercato

Qui Villa Silvia - Ieri pomeriggio sono state risolte tutte le comproprietà relative ai tesserati del Cesena Calcio. Qui sotto l'elenco delle ufficialità.

Ufficiale - Luca Righini, oltre che Sacha Cori di cui si sapeva già da tempo, Manuel Canini (rientro dall'Inter), Denis Tonucci (rientro dal Vicenza) e Marco Tattini sono ora interamente del Cesena Calcio.
Invece Nebil Caidi (Pavia), Mattia Evangelisti (Vicenza), Emenuele Giaccherini di cui già si sapeva da ieri (Juventus), Alessio Petti (Foligno), Giacomo Tulli (Vicenza) e Giovanni Rossi (Spal) sono stati ceduti a titolo definitivo.

Ufficiale - Rimangono le comproprietà rinnovate ancora per un altro anno di: Giacomo Bassoli (Bologna), Edoardo Bonicelli (Vicenza), Luca Caldirola (Inter), Milan Djuric (Parma), Thomas Fabbri (Parma), Angelo Gregorio (Bologna), Marko Livaja (Inter), Jacopo Luppi (Bologna), Luigi Palumbo (Parma), Marco Rossi (Parma), Simone Tonelli (Vicenza), Kadir Caidi (Bologna), Tomas Pedrabissi (Inter), Luca Garritano (Inter).

Notizie calciomercato. Isaac Cofie sembra destinato ad altre sedi: il Chievo Verona dovrebbe acquistarlo in compartecipazione. Invece è definito come acquisto definitivo anche da La Gazzetta dello Sport e Corriere Romagna di Louis Parfait sempre del Genoa. La Voce di Romagna fa il punto sulle trattative in entrata: Foglio (Albinoleffe) è sempre il primo candidato come esterno difensivo, poi rimane anche Bellazzini (Cittadella). Quote stabili per Ardemagni, in rialzo solo Succi e non Sansovini. Rifiutato Di Roberto sempre del Cittadella. Fuori dalle compartecipazioni rimane solo Caio De Cenco, ma anche per lui è solo una formalità.
Il Corriere dello Sport STADIO avvicina il portiere Enrico Guarna (Ascoli) al Cesena, ma di mezzo vi è anche Lo Spezia. Oggi Lotito, patron della Lazio, verserà la quota rilevata dal Cesena per la metà di Antonio Candreva. Il giocatore è in ferie ma deve solo firmare il contratto. Invece Tuttosport annuncia il sorpasso, sempre della società ligure, per Di Cesare (Torino) sui bianconeri a cui non interessa molto il 29enne.

Sacha Cori ha parlato a La Voce di Romagna riguardo la sua partenza per il ritiro tra meno di tre settimane.
"Sono carico, non vedo l'ora di ricominciare. Sto contando i giorni che mi separano da questa data importante. Sono consapevole di essere arrivato ad un crocevia importante per la mi carriera, farò del mio meglio per sfruttare questa occasione. Non ho paura, sono l'apprensione che mi circonda: la B l'ho vista solo in tv sino ad ora. Preferisco il 4-3-3 ma se a gennaio non dovessi giocare molto valuterei seriamente il prestito. Spero di guadagnarmi la fiducia del mister Campedelli e di portare lontano questo Cesena carico di gioventù."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti