martedì 12 giugno 2012

News Ac Cesena 12-06-12

Qui Villa Silvia - Anche per il Televideo Rai il Cesena ora è ufficialmente in serie B: infatti da adesso in avanti i romagnoli non avranno piu' la propria pagina personalizzata con le notizie fra i club di A (pag.235 nella stagione 2010/2011 e pagina 234 nella stagione 2011/2012). Ora chi vorrà leggere delle news sul Cesena nel televideo dovrà accontentarsi della pagina 250, quella delle notizie in breve delle squadre di cadetteria.

Sono confermate le date del ritiro: dal 7 al 14 luglio ritiro ad Acquapartita, poi dal 16 allenamento al Manuzzi. Nicola Campedelli farà gli allenamenti settimanali sempre all'impianto di Cesena.

Marco Rossi sarà ascoltato dalla magistratura di Bari solo martedì 26 giungo, la data è stata posticipata. Giovedì invece toccherà a Ghezzal e Moras.

Notizie calciomercato. Da ieri circola una notizia che avrebbe del clamoroso: ovvero che Ceccarelli, uno dei giocatori piu rappresentativi del Cesena, potrebbe finire agli acerrimi rivali del Bologna, tramite uno scambio che porterebbe il terzino di Gambettola in rossoblu e Josè Angel Crespo in bianconero. In alternativa rimane sempre l'Atalanta che offrirebbe Matteo Ardemagni, inseguito da almeno 2 anni da Campedelli. I bianconeri però chiedono per ora solo contante, trattativa quindi ferma in entrambe le direzioni secondo La Voce di Romagna. Sansovini del Pescara, che dovrebbe lasciare gli abruzzesi in questa sessione di mercato, è nel mirino di Cesena, Novara e Spezia. I bianconeri si stanno confrontando su certe tematiche di mercato anche con la Reggina. Gli amaranto sarebbero interessati a Sacha Cori, anche se il Cesena dovrebbe trattenerlo, mentre i romagnoli sarebbero su due giocatori reggini: il vice capitano Simone Rizzato (che però difficilmente lascierà la Calabria visto che la Reggina vuole puntare su di lui anche nel prossimo campionato) e il difensore Francesco Cosenza. Quest'ultimo trova poco spazio e il presidente Lillo Foti vorrebbe cederlo prima della scadenza contrattuale di giugno 2013. Si segue anche un altro difensore: Valerio Foglio dell'AlbinoLeffe. Si tratta di un terzino sinistro classe '85 e il giocatore sarebbe in uscita dal club lombardo. Su di lui anche Novara e Sassuolo. Nome nuovo per il centrocampo pare essere Davide Gavazzi (Vicenza).
Un altro scoop di mercato offerto dal Corriere di Romagna: oltre all'arrivo di Lapadula in comproprietà, arriverà anche Defrel in prestito con diritto di riscatto. Il Parma inserisce così un'altra pedina ed entro giovedì. I due rientrano però nei piani per le comproprietà di Marco Rossi e Milan Djuric. A Milano in questi giorni ci sono Marin e Mancini.
Scintille nell'asse Genova - Cesena: per portare in Romagna Cofie e Parfait, il lesto Lo Monaco (neo dg di Preziosi) vuole inserire i meno ambiti Jelenic ed Improta. Campedelli non ha gradito la cosa, soprattutto per il fatto che Mutu è stato scaricato e forse finirà al Lomotiv o Dinamo Mosca.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti