lunedì 11 giugno 2012

Incombono le scadenze: iscrizione alla B e stipendi di aprile

La Voce - Pozzi: ora il Cesena si mangia le mani..
Corriere Romagna - Bianconeri di ieri: Federico Bettoni
Qui Villa Silvia -  Nella sede di Corso Sozzi ora bisogna pensare a due date principalmente. La prima è quella di venerdì 15 giungo in cui vanno saldate le mensilità di aprile e occorre garantire la fideiussione per l'iscrizione alla serie B. In totale servono 2,8 milioni di euro, che arriveranno dalle cessioni eccellenti di Giaccherini e Parolo. La seconda data è quella di venerdì 22 giugno: entro quel giorno vanno risolte le comproprietà, Campedelli non può permettersi di rischiare di andare alle buste per un numero elevato di pedine.

Ieri sera si è conclusa la quattro giorni dedicata alla festa degli ultras a Case Castagnoli. Come ogni anno però la manifestazione è stata colpita da un nubifragio.

Intanto sono anche terminati tutti i play-off per la cadetteria. La nuova Serie B sarà così composta: Cittadella, Padova, Verona, Cesena, Modena e Sassuolo, Empoli, Grosseto, Livorno, Brescia, Varese, Crotone, Reggina, Novara, Pro Vercelli, Bari, Lecce, Juve Stabia, Virtus Lanciano, Ascoli, Ternana, Spezia.

La sentenza per il calcio scommesse arriverà non prima di mercoledì o giovedì, a comunicarlo sono gli organi compententi, in quanto vi è un vasto volume di incartamenti.

Notizie calciomercato. Nonostante la stagione fallimentare, evidenzia il Corriere Romagna, il Genoa di Preziosi è sulle tracce di Adrian Mutu (altre offerte vi sono da Russia, Turchia, Stati Uniti, Romania): potrebbe così nascerne un maxi scambio. Im bianconero arriverebbero il centrocampista Cofie, il mediano Parfait e l'esterno Lazarevic. Anche Marco Parolo potrebbe rientrate nell'operazione di mercato, ma il Cagliari sembra ancora il favorito.
L'Inter si è aggiudicata lo Scudetto Primavera proprio con due bianconeri (per metà): Marko Livaja e Luca Garritano. Per il primo la settimana scorsa si è detto che l'Inter ne riscatterà la metà, mentre per il secondo si profila il rinnovo della compartecipazione (valutazione di 1milione €).
In uscita, Luca Ceccarelli è verso Bologna, ipotesi di scambio con il terzino destro Crespo. IN alternativa a Bergamo per arrivare ad Ardemagni. Giuseppe Colucci, come detto da La Voce di Romagna, è stato avvicinato dal Catania e Chievo Verona.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti