venerdì 8 giugno 2012

News Ac Cesena 08-06-12

La Voce - Niente sassolini, Ficcadenti tifa
Qui Villa Silvia - Ieri sera a Case Castagnoli è iniziata la Festa dei tifosi bianconeri. Solito ambiente con cibo tipico e di qualità. Il tutto condito dalla zona giochi per i bimbi e per i più adulti. Spazio anche per la musica con dj set e concerti dal vivo. Presente come ogni anno la pesca con ricchi premi e la zona del merchandising, forse un po' ristretta rispetto agli anni scorsi. La maglia di quest'anno raffigura la Curva Mare con la dicitura "Questa curva non retrocede", disponibile in tre colori: verde militare, grigio e nero (vedi foto a lato). La festa continuerà sempre a Case Castagnoli anche questa sera, sabato 9 giugno e domenica 10 giugno. Importante l'iniziativa della raccolta fondi per i terremotati: presenti all'interno della festa alcuni "vasoni" in vetro in cui lasciare la propria offerta.
Ultima news lampo: nella tarda serata è stato avvistato anche Ezequiel Matias Schelotto in compagnia della nuova fidanzata. Per lui un ritorno a Cesena da semplice tifoso, comunque piuttosto acclamato all'arrivo all'ingresso.

Notizie calciomercato. Ieri Igor Campedelli ha parlato con Francesco Antonioli, il Presidente vorrebbe trattenerlo ancora per un'altra stagione. L'incontro decisivo però è fissato per la prossima settimana, leggendo dal Corriere Romagna, potrebbe così esserci una svolta per il "caso" dei portieri. Intanto ieri Marin e Valentini hanno definito col Parma l'arrivo di Gianluca Lapadula per la prossima stagione in prestito con diritto di riscatto. Manca solo l'ufficialità come già citato in settimana più volte.Rimangono in sospeso però lecomproprietà di Marco Rossi e Milan Djuric. I giovani Musacci, Defrel e i bianconeri Arrigoni e Djokovic potrebbero entrare a far parte di qualche altra operazione secondaria. La Gazzetta dello Sport inserisce un nome nuovo per l'attacco: il giovane Gianmario Comi (comproprietà tra Milan e Torino) è seguito dal Cesena, Reggina, Padova.
In uscita intanto, la Lazio riscatterà Antonio Candreva dal Cesena per 1,7 milioni €. Continua anche l'asta che si è messa in piedi per portarsi a casa Marco Parolo: ieri pomeriggio il Parma ha rilanciato le sue ambizioni, dopo che in mattinata Cellino aveva proposto 5milioni €. Fiorentina, Genoa e Napoli sono avvisate.
Scoop di Tuttosport. Oltre al Chievo Verona, Guillermo Rodriguez sarebbe seguito anche dal Torino, neo promosso in Serie A. Come contropartita tecnica sarebbe ceduto Di Cesare, in esubero nei granata.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti