lunedì 4 giugno 2012

News Ac Cesena 04-06-12

La Voce - Goleador, fumetti e Cesena
Corriere Romagna - Olivi: "Campedelli è nato per fare l'allenatore"
Qui Villa Silvia - Come già detto nei giorni precedenti, sono finiti gli allenamenti per il Cesena di Mario Beretta, ed ora i giocatori  sono partiti per le loro rispettive vacanze (anche se definirle vacanze dopo una stagione del genere sembra un eufemismo). La disastrosa stagione 2011/2012 viene lasciata cosi completamente alle spalle e messa in archivio.

Notizie calciomercato. Il Napoli è sempre in pressing su Parolo per rinforzare il centrocampo. Il centrocampista di Gallarate è nel mirino di altri club di serie A oltre ai partenopei: Fiorentina, Palermo, Genoa, Lazio, Cagliari e Udinese. Il club di De Laurentiis vorrebbe inserire nella trattativa come contropartita Santana, che ha già vestito la maglia del Cesena nella seconda fase del campionato appena concluso. Con ogni probabilità, l'ex Fiorentina non sarà riconfermato dal Napoli, ma un suo ritorno in Romagna appare comunque poco probabile visto che difficilmente il giocatore accetterà di giocare in serie B. Intanto è ufficiale che la Carrarese ha raggiunto un accordo per la risoluzione della compartecipazione relativa al calciatore Sacha Cori a favore del Cesena. Cori ha giocato con la maglia della Carrarese negli ultimi due anni.
Scoop del Corriere Romagna. Ieri il procuratore di Gianluca Lapadula ha affermato che al 95% il giocatore arriverà entro il 22 giugno a Cesena in comproprietà col Parma. Saranno da sistemare anche le posizioni di Rossi e Djuric.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti