Qui Villa Silvia - In vista della sfida di domani sera in casa contro l'Udinese, Beretta è costretto, per i vare forfait di Del Nero, Colucci, Comotto e Lauro oltre allo squalificato Santana, a porre dei ritocchi nella formazione che scenderà in campo, in panchina saranno presenti molti giovani della Primavera. Oggi i bianconeri svolgeranno un allenamento a porte chiuse.
Dopo la buona prestazione a Milano, ma culminata con la sconfitta, i romagnoli incrementano il primato di maggior numero di partita senza vittoria, arrivando a quota 17 si tratta di un nuovo record. Il precedente primato di riferiva al campionato 76/77 e 81/82 con una striscia di 16 partite.
Centro sportivo "Dino Bruseschi" (Udine). Allenamento in vista della sfida infrasettimanale contro il Cesena ormai in Serie B. Problemi per Di Natale che non si è allenato, in quanto ha avvertito un problema muscolare e si è sottoposto a terapie. Al suo posto Guidolin può rilanciare dal primo minuto Floro Flores. A disposizione rientrerà Armero, a sinistra sarà riconfermato Pasquale, mentre Pereyra, che partirà dal primo minuto, sarà schierato come mezz'ala a destra. Benatia non sarà del match per squalifica. I giocatori partiranno nel pomeriggio per la Romagna.
Nessun commento:
Posta un commento