mercoledì 2 maggio 2012

36° giornata Serie A 2011/2012 Cesena - Udinese

Mercoledì sarà in scena la trentaseiesima giornata di Serie A 2011/2012. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Udinese (ore 20.45) che sarà trasmessa su Sky Calcio 5. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Udinese cliccando qui.

Nessun dato sui biglietti comunicato.





Ancora emergenza per Beretta dopo la seduta defatigante di lunedì e la vera preparazione di martedì. Non potrà convocare Santana per squalifica, Iaquinta (che soffre di un affaticamento ai flessori della coscia destra), Lauro (ancora dolorante dopo la contusione al rachide cervicale), Comotto (alle prese con un affaticamento ai flessori della coscia destra), Del Nero (ancora dolorante per il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra) e Lolli (per un trauma contusivo all'orecchio destro subito domenica a San Siro nello scontro con Ranocchia). Mercoledì mattina è in programma la rifinitura.
Intanto il Giudice Sportivo ha inflitto a Canzi e Berette 5.000€ di multa con diffida, questa sera saranno regolarmente in panchina entrambi.

Anche il Mister dei friulani, Francesco Guidolin ha qualche tegola: oltre allo squalificato Benatia, sarà sostituito da Domizzi, torna Pereyra titolare dopo il gol alla Lazio. In attacco, Torje sarà in appoggio a Floro Flores visto che un fastidio muscolare al flessore della gamba sinistra tiene in allarme Di Natale. Lunedì il giocatore non si è allenato, solo fisioterapia. Solo nella rifinitura al Manuzzi di oggi pomeriggio saranno sciolti i dubbi.

Probabili formazioni.
Cesena - Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Moras, Rodriguez, Martinho; Parolo, Guana, Arrigoni; Mutu, Rennella.

Udinese - Handanovic; Coda, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Asamoah, Pasquale; Torje, Floro Flores.

I precedenti.


INTERVISTA PRE PARTITA.
 
Mario Beretta

Francesco Guidolin
"Ho parlato con la squadra e ho chiesto di dimenticare subito la vittoria con la Lazio e riproiettarsi sul domani che è già qui. Resettare tutto e giocare con grande intensità, temperamento, voglia e con quella determinazione che deve avere una squadra che sta inseguendo un sogno. Questo è quello che spero di vedere domani. Il Cesena è una squadra che nel recentissimo passato ha fatto sudare molto Juventus e Inter. Direi che può bastare questo per dire che è un avversario difficile, insidioso, una squadra composta da buoni giocatori e ben allenata, perché Mario è un tecnico sicuramente capace. Bisogna partire da qui, siamo consapevoli delle difficoltà, ma convinti e fiduciosi che potremo fare bene se giocheremo da Udinese."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti