sabato 5 maggio 2012

37° giornata Serie A 2011/2012 Novara - Cesena

Domenica sarà in scena la trentasettesima giornata di Serie A 2011/2012. Al Piola di Novara scenderanno in campo Novara - Cesena (ore 15.00) che sarà trasmessa su Sky Calcio 5. Puoi vedere la diretta streaming di Novara - Cesena cliccando qui.

Alla chiusura della prevendita di venerdì 4 maggio, i biglietti venduti per Novara - Cesena sono 1067.





Il Cesena venerdì si è allenato a Villa Silvia e Beretta ha recuperato Comotto, Santana, Colucci e Del Nero. Sono invece lasciati a riposo per infortunio Iaquinta (affaticamento flessore coscia sinistra), Lauro (ancora problemi cervicali) e Mutu (affaticamento adduttore coscia destra). Sabato pomeriggio ci sarà la rifinitura al Piola, i bianconeri sono arrivati a Novara nel tardo pomeriggio di venerdì.
Francesco Urso e Tommaso Arrigoni sono stati convocati dal ct dell'Under 18 Alberico Evani per uno stage da mercoledì 7 maggio al 9 maggio a Coverciano.
Sabato sera alle ore 20.45 il Cesena Primavera di Giordani affronterà la categoria Juniores del Machester City in gara amichevole e a porte chiuse al Manuzzi.

Problemi in attacco anche per Tessera: Jeda dovrebbe far coppia con Caracciolo, mentre Mazzarani farebbe da trequartista dietro le punte. Mascara è ancora in forse per l'affaticamento muscolare. Vertice basso del centrocampo sarà Radovanovic, Pesce è fermo ai box.

Probabili formazioni.
Novara - Fontana; Morganella, Paci, Lisuzzo, Garcia, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Rigoni; Jeda, Caracciolo.

Cesena - Ravaglia; Ceccarelli, Von Bergen, Moras, Rodriguez, Martinho; Parolo, Colucci, Santana; Malonga, Rennella.

I precedenti.
Sono solo 5 i precedenti al Piola tra Novara e Cesena, nessuno però in massima serie. Si contano 3 incontri in Serie B nei primi anni '70 (1 vittoria piemontese, 1 pari e 1 vittoria cesenate) e 2 in Serie C1 (2 pareggi totali). All'andata al Manuzzi, è finita 3-1 per il Cesena.

INTERVISTA PRE PARTITA.

Mario Beretta
"Il nostro obiettivo è cercare la vittoria, penso che per quello che abbiamo fatto vedere nell'ultimo periodo meriteremmo anche una vittoria.Il Novara è una squadra con giocatori di qualità Caracciolo, Mascara e Rigoni su tutti, domenica andremo a Novara per trovare la vittoria che ci manca da troppo tempo."
Attilio Tesser
"Ci teniamo particolarmente a vincere l’ultima partita davanti ai nostri tifosi, che ci hanno spinti per tutta la stagione con affetto. Ho detto ai ragazzi quanto sia importante questa sfida. Non sarà affatto semplice, perchè il Cesena, come noi, ha intenzione di finire bene e nelle ultime uscite ha dimostrato di poter dare fastidio a chiunque."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti