venerdì 27 aprile 2012

News Ac Cesena 27-04-12

La Voce - Cesena tifa Palazzi: è l'ultima speranza
Corriere Romagna - Il Cesena e la maledizione del 4 e 2
Qui Villa Silvia - Mario Beretta ha deciso di cambiare il programma degli allenamenti. Infatti questa mattina alle ore 11.00 la squadra si è trovata a Villa Silvia e ha svolto l'ultimo allenamento in Romagna per poi partire sabato mattina e svolgere la rifinitura al Meazza. Sono squalificati e non prenderanno parte alla trasferta contro l'Inter: Rennella, Moras (terapie e palestra insieme a Del Nero), Colucci (solo terapie per lui). Intanto ieri c'è stata la ripresa: allenamento defatigante per chi è sceso in campo contro la Juventus, mentre per gli altri amichevole contro gli Allievi Regionali (3-0: Iaquinta, Filippi e Lolli). Mutu (ieri differenziato) Von Bergen, Lauro e Iaquinta dovrebbero tornare a giocare domenica e in campo si sono messi in mostra, fuori forma Rossi e Malonga.

Le parole di soddisfazione del Presidente Campedelli dopo gli applausi al Manuzzi a retrocessione materializzata.
"Sono stato estremamente fiero dell’applauso finale rivolto alla squadra a fine partita, i nostri tifosi si sono accorti con quanto impegno e dignità la squadra stia affrontando questo finale di stagione e ci hanno voluto premiare con un gesto che, per me, vale quanto una vittoria. Si parla tanto sui media quando accadono episodi sgradevoli, ma non abbastanza quando, al contrario, si verificano eventi “straordinari” per la realtà italiana. A molti potrà sembrare banale, ma ieri, una volta di più, mi sono sentito orgoglioso e ripagato dei tanti sacrifici fatti per creare uno stadio confortevole e bello, in cui ogni cesenate possa sentirsi come a casa sua."

Appiano Gentile (Milano). L'Inter si è allenata ieri mattina con lavoro di scarico per chi è sceso in campo in campionato mentre per gli altri 70minuti pèiù intensi diretti da Stramaccioni. Zanetti ha svolto lavoro differenziato, in parte in campo, in parte in palestra ma per domenica col Cesena dovrebbe farcela. Lavoro a part anche per Samuel, Chivu e Castaignos. Stankovic sarà squalificato.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti