sabato 28 aprile 2012

35° giornata Serie A 2011/2012 Inter - Cesena

Domenica sarà in scena la trentacinquesima giornata di Serie A 2011/2012. Al Meazza di Milano scenderanno in campo Inter - Cesena (ore 15.00) che sarà trasmessa su Sky Sport 1. Puoi vedere la diretta streaming di Inter - Cesena cliccando qui.

Alle 19.00 di venerdì sera erano appena 70 i tagliandi venduti, ma i tifosi presenti al Meazza saranno almeno 200, suddivisi tra Centro Coordinamento, Delirio Bianconero e auto private.





Venerdì mattina, stto ai 20° di Villa Silvia, Beretta ha diretto l'ultimo allenamento tra le mura amiche prima della partenza fissata sabato mattina. Non si sono allenati Colucci, Santana, Martinez, Del Nero. Pudil si è allenato a parte e tutti rimarranno a casa insieme agli squalificati Moras e Rennella. Da segnalare i recuperi di Mutu, Iaquinta e Martinho. L'ex Juve non avendo i 90 minuti nelle gambe potrebbe effettuare una staffetta con Malonga.
La Voce - Piraccia e quel Cavalluccio stampato sul cuore
I nerazzurri stanno bene dal punto di vista psicologico, hanno recuperato giocatori importanti Sneijder e Maicon e finalmente verrà schierato Guarin. Sabato mattina l'Inter svolgerà la rifinitura al Meazza. Forfet invece per Milito e Samuel: nella seduta di venerdì hanno lasciato in anticipo l'allenamento, a cui si aggiunge il capitano Zanetti. In mattinata si saprà qualcosa sul loro eventuale recupero. Lavoro differenziato per Ranocchia, Lucio, Guarin, Maicon e Sneijder.

Probabili formazioni.
Inter -  Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Cambiasso, Poli, Guarin; Alvarez, Pazzini, Sneijder.
Cesena - Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Moras, Lauro; Parolo, Guana, Arrigoni; Santana, Mutu, Iaquinta.

I precedenti.
11 gli scontri in massima Serie (il dodicesimo totale è di Coppa Italia). Ben 7 le vittorie nerazzurre dell'Inter a San Sirto, 3 pareggi e una sola vittoria del Cesena esterna (0-1 rete di Orlandi il 30 marzo del 1975).

INTERVISTA PRE PARTITA.
 
Mario Beretta
"Noi daremo tutto come stiamo facendo, certo affrontiamo le formazioni sempre nel loro momento migliore. L'Inter deve vincere assolutamente per cercare di conquistare il terzo posto e l'accesso in Europa. Quando l'ha incontrato il Novara per i nerazzurri il momento era ben diverso."

Andrea Stramaccioni
"Il Cesena è in un momento brutto, ma ha giocato partite di alto profilo. Massimo rispetto per loro, ma domenicacci vorrà una grande Inter. Ci siamo guadagnati una partita importante e davanti ai nostri tifosi vogliamo fare bene". Queste le parole dell'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni in vista di questo finale di campionato e alla vigilia della sfida con i bianconeri."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti