venerdì 13 aprile 2012

News Ac Cesena 13-04-12

Corriere Romagna - Campedelli: "Giaccherini è stato il nostro trascinatore"
Corriere Romagna - E' rossoblù i miglior nemico del Cesena
La Voce - Il ritorno della Pulce pronti anche i fischi
Qui Villa Silvia - Durante l'allenamento di ieri pare che tutti gli infortunati, o quasi, abbiano recuperato. E' stata effettuata una partitella in famiglia contro gli Allievi Regionali per chi non è sceso in campo a Genova, mentre per tutti gli altri massaggi e seduta defatigante. Arruolabili in vista della Juventus domenica al Manuzzi, Von Bergen, Parolo, Rodriguez, Comotto, Colucci. Soltanto terapie invece per Martinho, che col Genoa ha subito un duro colpo al ginocchio sinistro, e per Calderoni ancora alle prese con la lombalgia. Out anche Iaquinta e Pudil. Solo Martinez continua nel suo lavoro differenziato. Oggi e sabato allenamento alle ore 15.00 a Villa Silvia.

Come previsto in un giorno e mezzo i biglietti sono finiti per Cesena - Juventus: quindi saranno 23343, record di incassi di tutti i tempi. Riamngono solo 577 tagliandi ma destinati agli sponsor e accreditati della Juventus.

Notizie calciomercato. Campedelli si è concesso in un'ampia intervista al Corriere Romagna. Ora la retrocessione è imminente e si pensa ad una rifondazione "operaia", come detto anche dal patron, verrà tolto l'abito da cerimonia per rimettere la tuta operaia del sabato. Quindi in panchina i maggiori accreditati saranno: Mangia, Calori, Torrente, Atzori, Dionigi e Toscano.

Vinovo (Torino). oggi seduta tecnico-tattica pomeridiana alle ore 15, Conte probabilmente avrà a disposizione Bonucci, operato ieri al setto nasale

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti