mercoledì 4 aprile 2012

News Ac Cesena 04-04-12

Corriere Romagna - Rossi dovrà tornare da Palazzi
La Voce - Quella volta che il Cesena umiliò il Bologna
Qui Villa Silvia - Ieri pomeriggio Beretta, Canzi e Pinagerelli hanno diretto la seduta atletica, alternata a lavoro aerobico e tattica. Assente Marco Rossi per gli interrogatori a Roma (vedi articolo sopra), Iaquinta ha effettuato solo massaggi, menter Parolo, Guana e Martinez hanno effettuato lavoro a parte. Problema serio per Daniel Pudil: la contusione rimediata a Lecce alla caviglia destra lo terrà fuori dal campo almeno per una settimana. Restano aggregati i Primavera Tonti, Urso, Cica e Filippi.
Questa mattina alle ore 11.00 ci sarà la seduta odierna, poi alle ore 15.00 sempre al Centro Sportivo Rognoni, la prima squadra affronterà in amichevole l'Under 18 del Sanfrecce Hiroshima F.C., squadra che milita nel campionato di J- League 1.

Corriere Romagna - Mario Beretta, nato per correre

Tommaso Arrigoni presto passerà dallo status di "giovane" a professionista a tutti gli effetti. Infatti è in programma un incontro tra il suo procuratore e la società, per lui un contratto da 4, 5 anni.

Sono in vendita da martedì i tagliandi per Cesena - Bologna. I biglietti saranno in vendita alla sede del Centro Coordinamento, al Cesena Store nonchè alle biglietterie dello stadio. Il settore ospiti sarà esclusivamente riservato ai soli possessori di tessera del tifoso, per ora sono 328 i posti già venduti su un totale di 1026.

Casteldebole (Bologna). All'allenamento di ieri pomeriggio a porte aperte, assente Antonsson, che si è sottoposto a terapie alla coscia destra infortunata, lavoro differenziato invece per Garics e Gimenez. A Casteldebole si respira comunque un clima ostile e pesante per via degli spettri del calcio-scommesse e della crisi societaria in casa rossoblu.

Queste le parole del tecnico Stefano Pioli in vista della sfida a Cesena di sabato.
"Il Cesena giocherà alla morte, ma noi non dovremo essere da meno. Le motivazioni non ci mancano e vogliamo cancellare l'etichetta che ci portiamo addosso dall'anno scorso. Il Bologna non molla e sta a noi dimostrarlo."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti