venerdì 16 marzo 2012

News Ac Cesena 16-03-12

Corriere Romagna - I tifosi hanno già la testa alla B
La Voce - Iaquinta non vuole lasciar Mutu da solo
La Voce - Bisoli "Cesena, ci voleva il gruppo non le stelle"
Qui Villa Silvia - Nel test di ieri Beretta ha superato gli Allievi in amichevole per 5-0. Mutu ha giocato da solo in avanti supportato da Parolo e Iaquinta. Reti di Santana, Parolo e Mutu nel primo tempo, poi Djokovic appena entrato ed ancora Mutu.
Oggi seduta alle 12.30 e partenza per la Sardegna alle 21.00 da Bologna. Sabato è prevista la rifinitura a Cagliari sempre alle 12.30 

Centro Sportivo Ercole Cellino (Cagliari). Larga vittoria ieri pomeriggio per gli uomini di Ficcadenti che hanno affrontato in amichevole la squadra Allievi di Melis. Il tecnico ha dovuto rinunciare naturalmente a Dessena, che ha assistito alla gara da bordo campo, e a Eriksson, che prosegue nel suo lavoro differenziato. A parte anche El Kabir, rientrato ieri dalla Svezia. 
Il test in famiglia quindi è terminato 11-1: doppiette di Canini, Pinilla, Larrivey e Ibarbo e ancora i gol di Ekdal, Astori e Nenè. Per gli Allievi la rete è stata realizzata dal 16enne Bigi. 
Per venerdì alle 12.30 Ficcadenti ha disposto la seduta per potersi abituare all'orario di pranzo domenicale in cui si giocherà domenica al Sant'Elia, ancora per metà inagibile.
Col Cesena prezzi popolari in tutti e settori: da 5 a 10 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti