venerdì 17 febbraio 2012

News Ac Cesena 17-02-12

La Voce - Il paradiso o l'inferno: che giornata strana

Corriere Romagna - Cesena e una Maxi bestia nera
Corriere Romagna - Inizia la gara a cronometro, Marco Rossi tra gli indagati
Qui Villa Silvia - Ieri il Cesena ha effettuato l'ultima seduta in quel di Desenzano.  Di mattino la squadra ha svolto una parte tattica, sotto gli occhi del Presidente Campedelli che era là già dal mercoledì per stare più vicino alla squadra.
Il Manuzzi è quasi sgrombro dalla neve, mancano solo gli spalti delle Curve che saranno finiti di ripulire oggi, tetti compresi. Oggi pomeriggio alle 15.00 quindi Arrigoni dirigerà la seduta ordinaria e domani mattina alle ore 11.30 la rifinitura a porte chiuse, domenica arriva il Milan.

La prevendita per Cesena - Milan si è chiusa bene, ma senza sold out. I tifosi rossoneri in Romagna saranno solo 2225 in Curva Ferrovia, meno della metà a loro disposizione. In totale si è arrivata alla quota 5033, solo 500 sono i posti disponibili al Manuzzi.


Nella serata di oggi venerdì 17 febbraio gli ultras della Mare comunicano il loro ritorno al tifo dopo mesi di silenzio.

Milanello (Varese). Come previsto, ieri Allegri ha svolto una seduta di scarico per chi ha affrontato l'Arsenal in Champions League. Infine, partita a metà campo per tutti. Il Mister rossonero ha voluto far allenare i suoi, sin da ieri, sul sintetico di Carnago per abituarsi al manto del Manuzzi. Anche oggi e domani Allegri sfrutterà questa variante. Primo allenamento per Muntari, rientrano Nesta e Mesbah in difesa, Ambrosini mediano e punte formate da Maxi Lopez ed El Shaarawy con dietro Boateng.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti