giovedì 16 febbraio 2012

News Ac Cesena 16-02-12

La Voce - Mantovani: "Il Cesena non può più sbagliare"

La Voce - Il Viareggio e non solo non fanno più Primavera
Corriere Romagna - Serve un miracolo per stare Allegri
Corriere Romagna - Ora il Cesena è indifendibile
Desenzano del Garda (Brescia) - Ieri Mister Arrigoni ha svolto una doppia seduta, con allenamento fisico in mattinata e partitelle a tema nel pomeriggio. Sempre a parte Djokovic, per i problemi al ginocchio. Dalla Svizzera, Von Bergen si è sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici che hanno confermato la micro-frattura al calcagno sinistro ma hanno trovato un ulteriore stiramento dei legamenti della caviglia sinistra. Non sarà disponibile prima di fine mese, ora il centrale svizzero sta effettuando le cure. Moras è in terapia di recupero, si conta di recuperarlo per il 4 marzo a Firenze. Benalouane scalda il motore come sostituto.

Continua la pulizia del Manuzzi, grande lavoro degli operai e addetti ai lavori. Per sabato mattina tutto sarà pulito. Ad aiutare il tutto il sole comparso da mercoledì a Cesena che sta sciogliendo molta neve.

La prevendita per Cesena - Milan è arrivata a quota 4154 tagliandi staccati. Tra questi si registrano 1760 tifosi rossoneri per la Curva Ferrovia.

Milanello (Varese). Super vittoria per il Milan ieri in Champions League a San Siro contro l'Arsenal (reti di Boateng, Robinho con doppietta, Ibrahimovic). Oggi Allegri dovrà sostenere la seduta di scarico a Milanello e per chi non è sceso in campo ieri allenamento atletico a pieno regime. Da valutare le condizioni di Seedorf. Sono rientrati Boateng e Pato, forse anche Aquilani. Per Cesena la coppia d'attacco però potrebbe essere Maxi Lopez e El Shaarawy.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti