venerdì 13 gennaio 2012

News Ac Cesena 13-01-12

Qui Villa Silvia - Rientro in nottata per la truppa bianconera da Napoli (Popescu, Cavani, Pandev). Oggi allenamento alle ore 15.00. Ieri prima seduta di Vangelis Moras, inizio con corsa e riscaldamento e poi partita a tutto campo a ranghi misti. Alcuni giovani della primavera sono stati aggiunti al match in famiglia.

Notizie calciomercato. La Gazzetta dello Sport illustra le trattative bianconere. Vicino il mancino Pudil, via Granada (proprietà Udinese, lo ha appena preso dal Genk). Torna caldo l’esterno d’attacco Pilar: il Wolfsburg lo ha preso bruciando il Cesena, cui ora potrebbe prestarlo. E mentre l’Inter blocca Castaignos e continua il pressing su Santana, torna vivo Munari: c’è pure la Sampdoria, deciderà il giocatore. Per Gentzoglou (Aek) l’Atalanta supera il Cesena.
In uscita c'è Djokovic: lo Spezia dopo aver ceduto Mastronunzio cerca il mediano del Cesena, in alternativa a l'ex Botta (Vicenza).

Novarello (Novara). Ieri sono stati presentati Mascara e Rinaudo, ultimi due acquisti dopo Caracciolo e Jensen. Tutti potrebbero scendere in campo a Cesena. Problemi invece per Pinardi e Pesce (entrambi non dovrebbero comunque andare nemmeno in panchina). Out Giorgi (che potrebbe presto lasciare Novara), Ludi e Lisuzzo che pure ormai si allena regolarmente sul campo. Solo Radovanovic entra in gruppo.  

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti