martedì 31 gennaio 2012

Chiusura calciomercato

Qui Villa Silvia - Nella mattinata di lunedì mattina, allenamento defaticante e massaggi per tutti i titolari della partita contro l'Atalanta, mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta fisica e tattica con partitella finale. Allenamento differenzianto per Lauro e Djokovic.
Martedì mattina è prevista la rifinitura al Centro Sportivo di Villa Silvia con inizio alle ore 10:45, a seguire la squadra partirà alla volta di Napoli.

Ufficiale - Mattia Evangelisti torna dal prestito insieme a Davide Elia Ballardini. Il primo è stato rigirato in prestito al Foligno, mentre il secondo all'Andria. Invece Gilnics è stato ceduto in prestito nella serata di ieri all'Athletic FC, squadra da cui era stato prelevato in estate.

Ufficiale - Alle 12.30 di martedì 31 gennaio, Foschi Elia passa dal Bellaria Igea Marina in prestito alle giovanili del Cesena. Il contratto è stato depositato in Lega.


Ufficiale - Alle 13.30 è stato depositato il contratto di Vincenzo Iaquinta nella Sede della Lega.

Ufficiale - Erjon Bogdani è passato al Siena, la formula sarà definita a breve.

Ufficiale - Ghezzal passa al Levante in prestito senza diritto di riscatto fino a fine stagione.

Ufficiale - Sullo scadere del tempo massimo Santana ha firmato per il Cesena. Del Nero arriva a Cesena per Candreva alla Lazio.

Notizie calciomercato. Saltato l'affare Castaignos per La Gazzetta dello Sport: qualcuno sussurra che lo scambio di prestiti fra Castaignos e Candreva fosse già impacchettato, fatto, definito, stabilito. Però? Però il baby olandese - deciso a imporsi in nerazzurro - ha rifiutato il trasferimento in Romagna, e il suo no ha di fatto annullato tutta l’operazione. Per Castaignos restano sempre in piedi le ipotesi all’estero. L'atalanta potrebbe finire su Candreva, dopo aver ceduto Padoin. Anche la Lazio lo vuole ed offre Del Nero ma alle 17.45 è vicino al Genoa. Parolo sembra vicino al Cagliari o alla Lazio. Campedelli sta tentando di portare in Romagna Alvarez.
Le ultime dall'Atahotel di Milano: in uscita Ghezzal pare essere destinato al Levante, dopo il rifiuto del Torino in uno scambio con Rolando Bianchi. Oggi il Catania può chiudere.
Con le uscite di Candreva e appunto di Ghezzal si aprirebbero le porte per Fabio Caserta, oggi a Milano per aspettare la chiamata bianconera. L'Atalanta si è fatta sotto proponendo Cazzola, ufficiale lo scambio (17.20). Anche Santana è sfumato. Il Genoa offre Birsa per Candreva (ore 18.05), ma è smentito (18.38). La Lazio è vicina e Del Nero potrebbe arrivare, insieme allo stesso Santana.
Molto richiesti anche Bogdani (Siena, Lecce e Serie B) e Rennella (Bari, Brescia).
Tramonta l'idea per Pellè: il Parma lo ha ceduto alla Sampdoria (ore 12.30). Invece Ebagua va dal Torino al Catania (16.55).

Castelvolturno (Caserta). Lunedì è scesa in campo la squadra di Mazzarri. Per domani sarà assente per squalifica Lavezzi, dopo aver rimediato il quarto giallo stagionale. Rientra invece Cavani che farà coppia con Pandev e Hamsik. Fabio Cannavaro dopo le visite mediche sarà fermato dai medici. Ampio turnover quindi per il Napoli con i rientri di Inler e Maggio.
Oggi rifinitura.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti