venerdì 14 ottobre 2011

News Ac Cesena 14-10-11

Qui Villa Silvia - Oggi allenamento pomeridiano a porte chiuse per i bianconeri.
Nell'allenamento pomeridiano di ieri, ha visto la troupe bianconera affrontare un leggero riscaldamento poi partita a tutto campo dove Giampaolo ha schierato i possibili 9/11 della squadra titolare contro le riserve, dove i primi hanno vinto 2 a 0 con gol di Eder e rigore di Mutu. Bogdani e Von Bergen hanno lavorato in palestra insieme a Ceccarelli e Comotto che son infortunati: il primo potrebbe farcela, l'ex viola salterà quasi di certo il match. Problemi anche per Martinez: ha subìto una contrattura e salvo imprevisti dovrebbe andare in tribuna, mentre Ceccarelli dovrebbe partire titolare anche se ieri ha svolto un lavoro differenziato.
Dopo la visita effettuata a Colucci che ha segnalato la lesione del menisco del ginocchio sinistro, oggi verrà operato, il suo rientro sarà fra 1 mese.

Centro Sportivo Olimpio "campini" (Firenze) - Alle 9.30 i viola iniziano con una colazione a base di pasta, e per le 11.30 è in programma un allenamento con integrazione dei Nazionali. Mihajlovic ieri ha preparato le mosse per fermare il talento Rumeno. Se Mutu dovesse partire da un posizione arretrata i giocatori che devono fermarlo sono Behrami e Gamberini, mentre se dovesse partire da sinistra il compito sarà affidato a Cassani.
Per la giornata di domenica sono previsti circa mille tifosi viola con l'ordine di non fischiare Mutu.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti