sabato 1 ottobre 2011

News Ac Cesena 01-10-11

Qui Villa Silvia - Il ct della nazionale romena alla fine ha cambiato idea riguardo a Mutu, infatti l'attaccante è stato convocato proprio dal tecnico che poco tempo fa lo aveva escluso per i fatti di San Marino. Le sue condizioni però non sono ottimali, da mercoledì si sta allenando a parte per un affaticamento agli adduttori. Alla seduta a porte chiuse di ieri ha preso regolarmente parte Marco Parolo, che è quindi recuperato e sarà disponibile per domani contro il Chievo Verona al Manuzzi. 
Questa mattina ci sarà la rifinitura gestita da Giampaolo sempre a Villa Silvia a porte chiuse.
La prevendita per la gara col Chievo Verona è davvero scarna e non è mai decollata, anche complice lo scarso avvio del Cesena in campionato.  A ieri sono stati staccati poco meno di 1500 tagliandi.

Peschiera (Verona) - Ieri Mister Di Carlo ha fatto svolgere la seduta di allenamento dei clivensi insegando molta fase tattica e dando istruzioni nei calci da fermo, soprattutto per la fase difensiva. Si aspetta anche una partita veloce quindi avrà preso le contromisure adatte anche per la costruzione di gioco ed una facile verticalizzazione. 
Questa mattina il Chievo Verona svolgerà la seduta di rifinitura a porte chiuse a Lugo di Grezzana, prima di partire per la Romagna in vista di incontrare domani il Cesena. La formazione dovrebbe essere quasi identica a quella che ha battuto il Genoa, con la conferma di Bradley a centrocampo e di Cruzado alle spalle di Pellissier e Théréau, favorito su Moscardelli e Paloschi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti