Oggi pomeriggio sarà in scena la sesta giornata. Allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena scenderennao in campo Cesena e Chievo Verona (ore 15.00) che sarà trasmessa su Sky Calcio 7 HD e Sky Sport 1. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Chievo Verona cliccando qui.

Sono 1521 i biglietti venduti per Cesena - Chievo Verona di oggi pomeriggio. 51 saranno i supporters dei clivensi in Curva Ferrovia.


Ieri il Cesena si è allenato a porte chiuse a Villa Silvia con la rifinitura ordinaria del caso. Allenamento a parte per Rennella, Antonioli e Meza Colli. Nuove voci intanto sul piano del mercato: Steve Von Bergen ancora non ha rinnovato il contratto che scade a giugno del 2012. Su di lui ci sono anche Atalanta e Palermo, ma secondo il suo manager, il centrale svizzero prima parlerà con la moglie per decidere se continuare la vita in Italia o all'estero.

Ieri mattina il Chievo Verona si è allenato per l'ultima volta a Lugo Grezzana tra le porte amiche sul sintetico, così da abituarsi al manto del Manuzzi.

Probabili formazioni.
Cesena - Ravaglia, Comotto, Von Bergen, Rodriguez, Lauro, Parolo, Guana, Candreva, Eder, Mutu, Martinez.

Chievo Verona -  Sorrentino, Sardo, Morero, Cesar, Jokic, Rigoni, Bradley, Hatemaj, Cruzado, Pellissier, Thereau.

I precedenti.
Al Manuzzi in Serie A si è giocato solo lo scorso anno. Vittoria bianconera con gol su rigore in extremis di Luis Jimenez. Tutti gli altri precedenti sono in Serie B: Chievo Verona mai vittorioso al Manuzzi.
 
INTERVISTE PRE PARTITA
Marco Giampaolo
"In settimana ho visto la squadra carica e abbiamo svolto un ottimo lavoro. Oggi dovremo vincere e far punti senza scusanti. Ho la fiducia della dirigenza e ne sono molto contento, il progetto va avanti anche se è ora di sbloccarci e non perdere il passo con le altre. Gran merito è anche dei tifosi che nonostante la pessima posizione in classifica ci permettono di stare tranquilli."

Mimmo Di Carlo
"Il Cesena è una bella squadra, non dimentichiamoci che ha affrontato Milan, Lazio e Napoli. Ci prepareremo per mettere in difficoltà il Cesena e strappare qualche punto."

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha