venerdì 16 settembre 2011

News Ac Cesena 16-09-11

Qui Villa Silvia - Caldo afoso e temperature da ferragosto qui a Cesena e provincia.
Oggi alle 12.30 è stato presentato alla stampa e tv Guillermo Rodriguez, traduttore Luca Mancini.

 SCARICA LE FOTO della presentazione di Guillermo Rodriguez
"Sono molto felice di essere a Cesena, ero venuto in Italia per la tournèe estiva e ci sono rimasto. Ho perso due giorni di lavoro per tornare in patria e firmare tutte le carte necessarie per ottenere il permesso di lavoro. Il numero 2? L'ho scelto perchè mi piacciono i numeri piccoli, era libero e l'ho preso.
Il giocatore che vorrei marcare è su tutti Zlatan Ibrahimovic. Non so se domenica a Catania sarò titolare, sarà il mister a deciderlo. Spero in questa stagione di riuscire a segnare qualche gol di testa su calci da fermo."

Al centro della difesa a far coppia con Von Bergen ci sarà Marco Rossi. Ricordiamo che Benalouane sarà squalificato per un turno per il rosso preso col Napoli. Altri ballottaggi in vista di Catania sono: Colucci - Guana, in vantaggio quest'ultimo e Ghezzal - Martinez, più probabile l'ex Bari.
Oggi e domani mattina ci saranno le sedute di allenamento alle 9.30 entrambe a porte chiuse. Sabato allenamento pomeridiano con partenza in serata per Catania e conferenza di Giampaolo.

Massimo Agostini fa il punto sul Cesena
Torre del Grifo (Catania) - Il dato che emerge dall'allenamento a porte chiuse, riguarda il miglioramento della condizione di Izco, centrocampista che continua a lavorare a parte, ma con risultati nettamente migliori, rispetto a qualche giorno fa. Anche il difensore centrale, Nicola Legrottaglie oggi ha cominciato a correre e a rispondere alle sollecitazioni di alcuni esercizi preparati dallo staff tecnico, di concerto con i medici. Domani sarà un giorno cruciale per scegliere il nuovo assetto a centrocampo, ammesso che si voglia dare un turrno di riposo ad Almiron, e per decidere chi giocherà a destra, in difesa, tra Potenza e Alvarez.
 
Sul fronte dei diritti tv, ggi alle 12 scadono i termini per presentare le offerte per i diritti tv della Serie A 2012 15. La Lega e l’advisor Infront si aspettano di incassare circa un miliardo annuo dalla vendita dei pacchetti. L’attenzione, ovviamente, è concentrata sui segmenti principali dell’offerta in pay tv e sulle azioni dei due competitor Sky e Mediaset. A rischio la vendita dei diritti ex Dahlia sul digitale terrestre (56 partite in esclusiva). Per quei pacchetti per cui non saranno presentate offerte col minimo garantito, si procederà con la trattativa privata.

Smentite le notte brave di Adrian Mutu!

2 commenti:

  1. Non capisco come mai Rodriguez non parta titolare domenica,lasciando addirittura il posto a Rossi. O ancora non ha capito veramente come funziona,o è un pacco terribile.

    RispondiElimina
  2. Credo sia perchè col viaggio in sudamerica non abbia ancora i minuti sulle gambe

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti