venerdì 2 settembre 2011

News Ac Cesena 02-09-11

Qui Villa Silvia - La campagna abbonamento domani terminerà ed a ieri si era giunti a quota 11621 tessere, senza contare gli 800 prelazionati. Si potrebbe profilare il raggiungimento dei 12000 posti. 
Ieri dopo i test atletici al centro Technogym, il pomeriggio è stato concesso di riposo. Oggi allenamento mattutino, alle ore 09.30 per la truppa di Mister Giampaolo. Nel pomeriggio partenza per Novara dove domani ci sarà la rifinitura e alle 16.30 si scenderà in campo.
La formazione tipo per il campionato sarà quindi: Antonioli, Comotto, Rodriguez, Von Bergen, Lauro, Candreva, Colucci, Parolo, Eder, Mutu, Martinez.

Il nuovo manto del Manuzzi e le poltrocine nei distinti inferiori
Intanto al Manuzzi procedono i lavori. Dopo aver ultimato i lavori a Villa Silvia, il campo è verde come non mai! Allo stadio invece è stato posato il manto "erboso" e i lavori stanno continuando sulle tribune, in particolare i nuovi seggiolini fanno spicco nei distinti inferiori, dove ricordiamo per l'ennesima volta che le barriere sono state abbassate e la visibilità è notevolmente aumentata. Unica pecca: in caso di pioggia si è allo scoperto ma la società fornirà mantelline gratuite.

Ufficiale - Roope Riski è tornato in Finlandia al Tps Turku, squadra da cui proveniva, in prestito per la prossima stagione con parte dell'ingaggio pagato dal Cesena. Affronterà il campionato di massima divisione nazionale. E' stata battuta la concorrenza di Hjk Helsinki (prestito oneroso con diritto di riscatto), Ferencvaros in Ungheria (contratto di 6 mesi) e dal Lierse, club belga.

Ufficiale - Alex Calderoni torna in Romagna come terzo portiere. Già presente lo scorso anno da gennaio, l'estremo difensore si era svincolato dall'Atletico Roma.

Il bilancio del mercato italiano
L'intervista di ieri a "La Repubblica" di Marco Parolo, dopo il suo mancato trasferimento nell'ultimo giorno di mercato.
"Se sono rimasto a Cesena è perchè qui mi trovo bene e mi trovo in una piazza che mi ha dato tanto e alla quale ho dato altrettanto, si vede che per trovare una squadra più importante dovrò cercare di fare ancora meglio. Ho voglia di dimostrare anche nel prossimo anno che posso ambire a qualcosa in più."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti