mercoledì 21 settembre 2011

4° giornata Serie A 2011/2012 Cesena - Lazio

Questa sera sarà in scena la quarta giornata. Al Manuzzi di Cesena scenderennao in campo Cesena e Lazio (ore 20.45) che sarà trasmessa su Sky Calcio 4 HD. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Lazio cliccando qui.


Bene la prevendita, circa 2500 i biglietti totali con 200 supporters laziali in Curva Ferrovia.
Diretta tv Cesena - Lazio (ore 20.45)
Vuoi fare una scommessa? Guarda le quote migliori!
Ieri il Cesena si è allenato a porte chiuse. Giampaolo ha lasciato fuori dalla convocazione Malonga, Bogdani, Benalouane e Martinez. In avanti al posto di Ghezzal probabilmente ci sarà Candreva con la mediana composta da Parolo, Colucci e Guana. In difesa ballotaggi Rossi - Rodriguez, fuori Lauro dentro Comotto a sinistra con Ceccarelli a destra.
Oggi rifinitura a porte chiuse al Manuzzi in mattinata.
Per la Lazio invece arrivo in treno nel pomeriggio di ieri a Cesena ed allenamento alle 18.00 al Manuzzi per assaggiare il campo sintetico. Oggi rifinitura.
Probabili formazioni.
Cesena - Ravaglia, Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Comotto, Parolo, Colucci, Guana, Eder, Mutu, Candreva.


Lazio - Marchetti, Konko, Diakitè, Dias, Radu, Matuzalem, Brocchi, Sculli, Hernanes, Cissè, Klose.

I precedenti.
Al Manuzzi in Serie A si sono avuti in totale 7 pareggi e 1 sola vittoria dello scorso anno (1-0 gol di Parolo quasi allo scadere dai 30 metri). L'unica vittoria della Lazio risale al primo scontro in cadetteria nella stagione 68-69 (0-4), poi non ha più vinto.

INTERVISTE PRE PARTITA
Marco Giampaolo
"Questa sera dovremo fare una impresa, la Lazio è una società importante ma possiamo farcela. Contro il Catania abbiamo avuto oltre all'episodio sfavorevole del rigore una scarsa reazione invece avuta migliore contro il Napoli. Non dobbiamo farci mettere sotto e giocare come sappiamo, solo così potremo farcela. In avanti dovremo essere più aggressivi."
Edy Reja
"Se abbiamo preso dei gol qualche problema c’è. Giocheremo su di un terreno che non conosciamo, contro una squadra forte, servirà tanta intensità, contro il Genoa non abbiamo retto, per questo oggi proveremo la rifinitura direttamente in loco. Va fatto qualche correttivo, non è solo una questione di condizione atletica, una stagione fa eravamo più compatti e il centrocampo faceva più da schermo, oggi ci manca un po’ d’attenzione, ci vuole più equilibrio."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti