sabato 23 luglio 2011

News Ac Cesena 23-07-11

Il riassunto dalla giornata del ritiro ad Acquapartita (FC) - La seduta mattutina si è regolarmente svolta nel ritiro di Acquapartita,mentre l'allenamento pomeridiano si è tenuto nel campo presso Bagno di Romagna. Intervistato Maurizio Lauro,ha dichiarato 'Cesena competitivo ma restiamo con i piedi per terra'. Alla domanda 'come procede la preparazione' Maurizio ha risposto 'Davvero un bel ritiro,stiamo lavorando con intensità e concentrazione. Il tempo è dalla nostra parte,penso proprio che i margini di miglioramento siano elevati'. Confermata poi l'amichevole di domani pomeriggio alle ore 17.45 contro la Sampierana. Alle ore 16.00 invece la presentazione dei nuovi acquisti Guana e Candreva nella sala stampa dell'Hotel Miramonti.

Ufficiale - E' ufficiale l'arrivo dell'esperto mediano Roberto Guana nella squadra di Giampaolo. La trattativa si è conclusa con il passaggio a titolo definitivo del bresciano dalla squadra di Zamparini a titolo gratuito. Il giocatore ha firmato un contratto biennale a circa 400.000€ annui. Guana sarà presentato domani insieme a Candreva nel ritiro bianconero alle ore 16.00.

Notizie calciomercato. Sempre calda la pista Rubin: in mattinata sembrava essere ufficiale,ma nel pomeriggio è spuntato il Parma sull'ex Cittadella. La trattativa si concluderà presumibilmente lunedì,nell'incontro fissato tra le parti. In questo affare dovrebbero rientrare anche il fantasista Andrea Gasbarroni e Paolo Zanetti.
Dopo gli acquisti di Candreva e Guana, il Cesena continua a parlare con la Juventus solamente per Giandonato: Minotti chiede ai dirigenti della Vecchia Signora il prestito secco.
Ultim'ora confermata da Sky: stiamo seguendo un centrocampista della Repubblica Ceca, Daniel Pudil dell'85, che gioca anche in nazionale e nel Genk. 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti