venerdì 22 luglio 2011

News Ac Cesena 22-07-11

Il riassunto dalla giornata del ritiro ad Acquapartita (FC) - Dopo l'amichevole di ieri, Mister Marco Giampaolo ha concesso a sorpresa la mattinata libera ai suoi ragazzi. La prima squadra, quindi, molto probabilmente riprenderà la seduta pomeridiana nel campo di Bagno di Romagna.

Ufficiale - Ieri è stato reso noto il colpo Antonio Candreva. L 'ufficialità del suo passaggio dall'Udinese al Cesena è stata sera nella serata di ieri, il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino a 3milioni €.

Notizie calcimercato. Per oggi è previsto secondo Tuttomercatoweb l'incontro per chiudere anche con Guana (Palermo). La società bianconera, dopo aver portato a casa il colpo Candreva e forse aver risparmiato l'addio con Parolo, ha richiesto parte del pagamento dell'ingaggio di luglio e agosto del rosanero. La trattativa va avanti con il Siena che sta a guardare.
Il contratto per Emanuele Giaccherini è ancora privo della firma del giocatore: l'ingaggio è troppo basso secondo i suoi agenti che ne curano gli interessi. Roma e Fiorentina potrebbero approfittarne. Sempre dall'Udinese, secondo Sport Italia, potrebbe arrivare l'esterno di difesa Maurizio Domizzi. L'esperto laterale ha la corte anche del Siena. Anche la trattativa per Rubin (Torino) pare agli sgoccioli, Campedelli potrebbe ultimare la rosa già prima dell'inzio di agosto. In arrivo forse anche Gasbarroni e in uscita De Feudis?

Il match amichevole tra Cesena - Queens Park Rangers sarà trasmesso in tv da Teleromagna e San Marino tv mercoledì 27 luglio 2011 dallo stadio di San Marino.

A ieri intanto, la quota abbonamenti supera il muro delle 2000 unità. La prelazione per i vecchi abbonati scade il 30 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti