domenica 24 luglio 2011

3° amichevole estiva 2011/2012 Cesena 2 - Sampierana 0

Il riassunto dalla giornata del ritiro ad Acquapartita (FC) - Ieri dopo l'allenamento del mattino la prima squadra ha incontrato un'associazione di disabili al ritiro di Acquapartita con la collaborazionedel Centro Coordinamento. Allenamento a parte per Von Bergen e Giaccherini. Rennella fermo ai box con i massaggiatori in hotel.


Nella mattina di oggi, Guana e Candreva sono stati presentati alla stampa al Cesena Village rilasciando le seguenti dichiarazioni. Nel pomeriggio il test amichevole alle 17.45 (vedi sotto).
Roberto Guana
"Ci sono state alcune complicazioni nella trattativa per il mio passaggio dal Palermo al Cesena ma per fortuna il Cesena ha lavorato bene e ora sono felice di essere qui. Con mister Giampaolo ero in contatto sin da giugno, da quando ho giocato con lui ad Ascoli ho mantenuto un ottimo rapporto e mi ha parlato molto per spiegare il progetto che aveva per il Cesena. Posso fare sia il playmaker davanti alla difesa o in alternativa anche la mezzala, ma l'importante è fare un buon campionato."

Antonio Candreva
"Sono qua per fare bene i,nsieme al Cesena e ai miei compagni, avevo avuto altre proposte sia in Italia che all'estero ma la mia scelta era Cesena e ho voluto fortemente sposare questo progetto.Cesena è una piazza molto calda, giocare al Manuzzi è come entrare in una bolgia, è davvero un bella piazza dove si respira un clima molto bello. Sono felice della mia scelta e spero che potremo toglierci delle grandi soddisfazioni."




Cesena Sampierna 2-0
Oggi si è disputato il terzo match amichevole sul campo di Bagno di Romagna. Reti di Candreva a inzio del primo tempo e poi di Parolo in chiusura dello stesso.

Cesena: Antonioli (1' st Ravaglia); Comotto (22' st Ceccarelli), Rossi (36' st Ricci), Benalouane (36' st Gilnics), Lauro; Parolo (42' Tabanelli), Colucci (22' st De Feudis), Candreva (11' st Cica); Livaja (22' st Malonga), Mutu (27' Bogdani), Giaccherini (31' st Riski). 
All.: Giampaolo.

Sampierana: Gentilini;  Genestreti, Gabrielli (15' st Lombardi), Righi (18' st Abbondanza), Abbondanza (42' pt Mescolini, 11' st Tani), Narducci, Cimatti (28' pt Lanzi, 8' st Giovannetti), Braccini (18' st Silvani), Tani, Campacci, Battistini.
All.: Muccioli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti