domenica 26 giugno 2011

News Ac Cesena 26-06-11

Notizie calciomercato. Igor Campedelli ha intenzione di agguantare Luis Antonio Jimenez: è pronto ad offrire alla Ternana circa 5milioni € per riscattare l'intero cartellino. Il fantasista cileno così non sarebbe obbligato ad esercitare l'articolo 17 per svincolarsi dal club rossoverde. Martedì il giocatore farà sapere la sua volontà.
Dalla Romania giungono voci sul trasferimento di Marius Alexe (Dinamo Bucarest) per una cifra intorno ai 600mila € ed un piccolo conguaglio a gennaio per la metà.
Sempre per il reparto avanzato il Cesena Calcio sta pensando all'ingaggio di Mattia Destro (Genoa) nel caso Jimenez non arrivasse e Giaccherini partisse. Su di lui però preme anche il Novara neo promosso.
Uno saguardo anche alla difesa: la fascia destra deve essere rinforzata e la Gazzetta dello Sport di oggi prova a dare qualche nome interessante. Dal Sud America si segue Romulo (Atletico Paranaense), ma si Jose Angel Crespo (Padova). La novità, confermata già ieri, invece pare essere Loic Nego liberatosi a prametro zero dal Nantes sul giocatore però ci sarebbero anche Roma, Saint Etienne e Benfica. Sempre dal quotidiano rosa spuntano candidati anche per il centrocampo, punto fondamentale per le strategie della squadra di Giampaolo: Albin Ekdal (Juventus) di sicuro sarà ceduto in prestito e potrebbe essere un buon rincalzo. L'altro nome è quello di Antonio Candreva che è stato riscattato dall'Udinese ma di certo non troverà spazio con Guidolin e potrebbe quindi anch'egli essere ceduto in prestito.
Si insiste ancora per l'arrivo di Cutolo dal Crotone.

Dall'11 luglio al 7 agosto vi sarà il ritiro della prima squadra allenata da Marco Giampaolo ad Acquapartita. La società del Cesena Calcio in collaborazione con Adidas, Happy sport e Gsport organizza da  domenica 10 a sabato 16 luglio un'esclusiva vacanza sportiva per ragazzi, con l'obiettivo di far vivere l'emozione di un ritiro professionistico accanto a giocatori di serie A, offrendo ai partecipanti l'opportunità' di frequentare una scuola calcio con un altissimo contenuto tecnico..

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti