martedì 21 giugno 2011

News Ac Cesena 21-06-11

Notizie calciomercato. Citadin Martins Eder il prossimo anno tornerà a vestire la maglia dell'Empoli, in quanto il Brescia non lo riscatterà per il prezzo molto elevato del suo cartellino. Il giocatore Brasiliano piace a Cesena e Atalanta, ma non ci sono delle piste concrete. La richiesta dell'Empoli per aver la metà cartellino del giocatore bisognerà sborsare 3,5 milioni di €.
Il Cesena non ha rinunciato ad avere il rumeno Adrian Mutu in terra romagnola. L'impresa non è affatto facile, in quanto il Cesena vuole convincere la Fiorentina a lasciarlo a paramentro zero ma soprattutto è il suo ingaggio abbastanza alto a portare grossi problemi. E' proprio su questo che la dirigenza sta cercando di lavorare, anche perchè il giocatore ha espresso la volontà di rimanere in Italia, ed essere al centro di un valido progetto.
Per la difesa spunta un nuovo nome, è quello di Moris Carrozzieri. L'attuale difensore del Palermo esprime il suo malcontento per l'offerta fatta dal presidente Zamparini. Le squadre interessate sono in il Cesena avvantaggiato sull'Atalanta.
Una delle rivelazioni del campionato è stata quella di Marco Parolo. E' passato dal Cesena alla Nazionale, ed ora sulle sue tracce c'e la Lazio di Lotito. La Lazio per averlo offre Foggia, che però deve abbassarsi l'ingaggio, e Garrido..
Per la difesa torna di moda il nome di Cristian Terlizzi già accostato al Cesena durante il mercato invernale. Il difensore piace anche a Torino e Sampdoria, ma la sua volontà sarebbe quella di rimanere in Serie A.
Un'altro nome per la difesa è quello di Emilson Sànchez Cribari giocatore del Napoli inoltre la dirigenza bianconera ha fatto un sondaggio per Nico Pulzetti del Bari.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti