lunedì 16 maggio 2011

News Ac Cesena 12-05-11

Caos il Lega Calcio per i diritti tv


Problema in martedì per Steve Von Bergen. Ieri il giocatore ha effettuato le visite mediche e con tutta probabilità la sua stagione è finita per uno stiramento al retto femorale della coscia sinistra. Rientrato anche Giuseppe Colucci. In difesa quindi probabilmente giocherà il tandem Pellegrino e Felipe, rientrato pure lui dall'infortunio.
Oggi partitella in famiglia al Centro Sportivo di Villa Silvia alle ore 15.30 circa.

In conferenza stampa ha parlato Marco Parolo.
"Stiamo affrontando una settimana particolare, è un mix di tensioni, in un'atmosfera un pò diversa dalla solita. In queste ultime giornate abbiamo sempre pensato a giocare partita dopo partita, domenica avremo tutto lo stadio bianconero, e noi dovremo cercare di portare a casa i tre punti perchè significherà portare a casa la salvezza. Come ho già detto prima voglio salvarmi, poi parlerò del mio futuro assieme al mio procuratore, per ora il mio obiettivo rimane la salvezza e godermi il Manuzzi domenica. Fortunamente sono circondato da persone che mi aiutano a non distrarmi, qui il gruppo è sempre stato unito, quelli che c'erano  anche l'anno scorso come me sono riusciti a fare gruppo con i nuovi arrivati e i più giovani come me hanno preso l'esperienza da quelli che conoscevano la Serie A, questo mix ci ha consentito di fare quello che abbiamo fatto sino ad ora. Ci manca l'ultima vittoria per mettere la ciliegina sulla torta di questa stagione." 

Notizie calciomercato. Nuovo intreccio di mercato tra Inter e Cesena. Dopo le esperienze di Yuto Nagatomo e Davide Santon (Campedelli lo vorrebbe anche per la prossima stagione nonostante non sia stata convincente la sua stagione), il prossimo potrebbe essere Philippe Coutinho. Il talentuoso e promettente centrocampista classe '92 quindi è in ballo tra Cesena e Chievo Verona. Per l'attaccanto invece il nuome è più pensate così come la concorrenza di Dinamo Kiev e Fiorentina: Andrea Caracciolo pare sia la scelta di Igor Campedelli in alternativa ci sono sempre le piste Pinilla e Mutu. Le condizioni economiche però sono troppo alte anche per Caracciolo di 7milioni € così come per il cileno del Palermo e il rumeno della Fiorentina che però potrebbe giungere solo in caso di svincolo a parametro zero.

La prevendita per Cesena - Brescia, gara che si giocherà domenica alle ore 15.00 allo stadio Dino Manuzzi, sta andando a gonfie vele. Ben 3316,di cui 81 del settore ospiti in Curva Ferrovia, tagliandi sono stati venduti ed il numero è destinato a salire. Ricordiamo che i prezzi sono stati abbassati per volere della società e la Curva Mare è già esaurita da mertedì.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti