venerdì 18 marzo 2011

News Ac Cesena 18-03-11

Le brutte notizie vengono dall'allenamento di ieri di cui c'è il resoconto nella pagina di ieri appunto! La tegola è però rivolta ad Alesssandro Rosina che non sarà del match. Il trequartista dello Zenit San Pietroburgo è stato fermato da un problema muscolare all'adduttore della coscia destra. Così si complica la ricerca per il sostituto di Giaccherini vista la sola presenza di Malonga. Out anche Santon, al suo posto Ceccarelli.

Durante l'allenamento di ieri a Formello pare che ci siano certezze sulla formazione della Lazio in vista del Cesena. Infatti Javier Garrido, terzino spagnolo,partirà titolare. Anche Tommaso Rocchi dovrebbe aver recuperato, almeno per giocare un scampolo di partita e far rifiatare uno dei centravanti tra Kozak e Zarate. Problemi invece per Brocchi, inizialmente Reja lo aveva schierato titolare, ma mercoledì è stato colpito da una brutta influenza.

Notizie calciomercato. L'Inter potrebbe strappare un altro pezzo importante dal Cesena. Infatti dopo l'operazione Nagatomo di gennaio che ha portato almeno Santon, ora la società di Moratti pensa di acquistare anche Marco Parolo. Il centrocampista del Cesena è in comproprietà col il Chievo Verona ed il suo cartellino nell'ultima stagione è lievitato a 5milioni €.

Marco Parolo commenta le voci di calciomercato che ormai lo vedono tra le grandi.
"A gennaio il Palermo, mi ha cercato, è vero, ma non c'è mai stato nulla di concreto oltre un vago contatto. Fino a giugno resterò al Cesena, poi si vedrà. La mia squadra preferita? Sono un tifoso rossonero da sempre, giocare per il Milan per me sarebbe un sogno che si avvera."

A casa di Marco Parolo

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti