martedì 15 marzo 2011

News Ac Cesena 15-03-11



Oggi in programma al Centro Sportivo di Villa Silvia la solita seduta pomeridiana presieduta da Toffolutti e dal Mister Ficcadenti.
Come ieri è stato citato saranno numerosi gli assenti in casa Lazio: Simplicio (tre giornate di squalifica assegnati per la testata nel derby) , il capitano Ledesma( due turni per proteste), anche Lichtsteiner (1 turno per somma di ammonizioni). la prova tv invece ha salvato Matuzalem reo di aver colpito Totti a terra con i tacchetti al volto. Notizie delle ultime ore: sia Floccari che Sculli potrebbero saltare il match per infortunio.
Il Cesena se la cava un po' meglio con out Felipe, Sammarco e Budan, mentre Giaccherini è stato fermato dal giudice sportivo. Invece in panchina il ds Maurizio Marin è sanzionato dal quarto uomo per una frase blasfema rivolta all'arbitro al 44' del secondo tempo e sarà allontanato dal campo sino al 24 marzo. Invece il preparatore atletico Mattia Toffolutti ha ricevuto una'ammonizione per una frase irriguardosa nei confronti del direttore di gara alla fine del primo tempo nel match di sabato contro la Juventus.

La società di Igor Campedelli rende noto che sono in vendita i biglietti validi per la gara di campionato Lazio - Cesena in programma sabato 19 marzo 2011 alle ore 18:00 all'Olimpico di Roma.
I tagliandi si potranno acquistare presso:
- le ricevitorie della Lottomatica
- il sito internet Listicket o tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982

SETTORE OSPITI - DISTINTI SUD OVEST 16 €.
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Per maggiori informazioni fare riferimento al sito ufficiale della S.S. Lazio

Lorenzo Minotti fa il punto sul momento buono del Cesena ed apre la pista di Parolo alla Nazionale di Prandelli, presente sabato al Manuzzi.
"Si è aperto un altro campionato, un mese fa non si pensava neanche potessero essere coinvolte squadre con organici di alto livello come Parma, Chievo e Sampdoria. Invece ora siamo in otto per tre posti. Giocheremo tutti alla morte, sarà un bel finale di campionato. Squadre non mentalmente preparate possono andare in crisi. La Sampdoria ad esempio si è preparata anche fisicamente per essere pronta ai preliminari di Champions e quindi ha anticipato i tempi. Inoltre temono pure la cabala, che nel calcio è importante: quando il campionato è finito il 22 maggio in anni con la cifra finale doppia, ovvero nel 1966 e nel 1977, la Samp è retrocessa. Quest'anno è il 2011 e si chiude il 22 maggio...
La qualità della rosa è migliorata dopo il mercato di gennaio con l'arrivo di valide alternative. Parolo e Giaccherini hanno acquisito maggior sicurezza. Infine Jimenez è diventato nell'ultimo mese un punto di riferimento, sta battendo tutti i suoi record personali. Parolo in azzurro? Lo penalizza un solo anno di serie A e l'assenza di esperienza internazionale. Però è completo, moderno, ha la testa giusta, probabile non venga convocato per la partita ufficiale con la Slovenia, ma per l'amichevole con l'Ucraina può darsi." 


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti