martedì 1 marzo 2011

News Ac Cesena 01-03-11

Ancora pioggia e cattivo tempo a Cesena. Oggi Mister Ficcadenti e la prima squadra si ritroveranno a Villa Silvia per riprendere le sedute in campo. 
Da valutare le condizioni di Felipe, uscito dopo 15minuti col Chievo domenica, che effettuerà una risonanza. Invece Budan potrebbe tornare disponibile in questi giorni per la contrattura e magari scendere titolare contro la Sampdoria nell'anticipo a mezzogiorno di domenica (Bogdani è squalificato).

Massimo Volta, un ex recentissimo e mai dimenticato, commenta la sfida al Marassi contro il Cesena.
"Di certo è una partita che non possiamo sbagliare. Gli ultimi risultati, sia nostri che del Cesena, ci impongono di vincere. Ma credo che ne abbiamo ampiamente le possibilità. Domenica sera, a fine partita nello spogliatoio, ci siamo detti che se giochiamo così non possiamo certo preoccuparci."

La vendita per i tagliandi del Settore Ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova, inizierà alle ore 10.00 di oggi, martedì 1 marzo 2011 e terminerà alle ore 19.00 di sabato 5 marzo 2011. Vendita presso i punti vendita lottomatica con prezzo di 22 euro.
Il giorno della gara non saranno disponibili tagliandi per il Settore Ospiti.
Si informa che tutti i titolari della TDT o dell'abbonamento del Cesena Calcio potranno acquistare solo ed esclusivamente i biglietti per il Settore Ospiti Superiore (settori TL5-OL3).
Ai non possessori di TDT o abbonamento del Cesena Calcio sarà riservata, solo ed esclusivamente, la vendita del Settore Ospiti Inferiore (settore PL5).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti