venerdì 25 febbraio 2011

New Ac Cesena 25-02-2011

Mancano 48 ore al match di domenica contro il Chievo Verona. I cesenati non vogliono sprecare punti fondamentali come è avvenuto nella partita giocatasi nell'ottobre scorso. Ficcadenti modificherà nuovamente la formazione titolare che dovrebbe essere la seguente: in porta ovviamente Antonioli (completamente recuperato dall'influenza di inizio settiamana) coperto dalla difesa a quattro composta da Santon, Dal Bello, Von Bergen e Lauro; centrocampo con Sammarco, Colucci e Parolo con Caserta quarto incomodo pronto a prendere il posto di uno dei primi tre; linea offensiva che dovrebbe vedere partire Rosina dal primo minuto assieme a Bogdani e Jimenez. In questo modo Giaccherini troverebbe posto in panchina per la seconda volta consecutiva. Da registrare l'infortunio alla spalla per l'argentino Gorobsov, stop di almeno 15 giorni.

Ha parlato davanti ai microfoni di Villa Silvia uno dei giocatori che piace a molti sostenitori del Cesena, ovvero Fabio Caserta.
"Sicuramente la situazione che si è creata in settimana non è stata molto positiva, ma in ogni caso siamo riusciti a lavorare bene, le persone che mi incontrano per strada non contestano ma capiscono che siamo in una situazione difficile dalla quale dobbiamo tirarci fuori il prima possibile. I tifosi hanno il diritto di contestare, siamo penultimi in classifica, ma l'unica cosa che chiedo e ne sono sicuro, è che ci incitino dal primo all'ultimo minuto, i fischi durante la partita sicuramente non ci fanno bene. Domenica abbiamo bisogno di vincere, con una vittoria aiutiamo in primis il Cesena, il mister e tutto l'ambiente. Siamo a dodici partite dalla fine, ora contro il Chievo diventa fondamentale vincere, adesso veramente non possiamo sbagliare. Il Chievo è una delle squadre più difficili da affrontare in questo momento, sono tutti giocatori che giocano insieme da anni e si intendono molto bene. Fino ad ora sono abbastanza soddisfatto delle mie prestazioni, purtroppo a Parma potevo segnare e chiudere la partita, ma non sono riuscito ad angolare il tiro. Spero da questa domenica di poter dare un apporto alla squadra anche in fase realizzativa, domenica conta solo vincere."
Il Cesena Primavera è uscito dal Torneo di Viareggio: decisiva la sconfitta subìta nel pomeriggio odierno contro la Stella Rossa di Belgrado. Il terzo incontro del gruppo 2 è terminato col punteggio di 3 a 2. I bianconeri sono andati subito sotto a causa del gol di Durickovic; pareggio della punta Rodriguez e nuovo vantaggio serbo con la rete di Krneta. Nella ripresa la squadra dei balcani va sul 3-1 grazie al secondo gol di Durickovic. Inutile la marcatura di Popescu a 16 minuti dal termine. L'Atalanta, prima classificate nel gruppo, è qualificata al turno successivo.

L'A.C. Cesena comunica che su indicazioni dell'U.C. Sampdoria i tagliandi per la gara Sampdoria-Cesena in programma domenica 6 marzo alle ore 12:30 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, sono stati messi in vendita da martedì 22 febbraio e la vendita proseguirà fino al giorno antecedente la gara. Il circuito di riferimento per la vendita del Settore Ospiti è Lottomatica, il prezzo per il settore ospiti è di € 22 (compreso prevendita).
I biglietti saranno disponibili per i soli possessori di Tessera del Tifoso, la ricerca dei punti vendita è possibile consultando il sito listicket. I tifosi non provvisti di Tessera del Tifoso dovranno attendere i prossimi giorni per individuare i rivenditori che consentono l'ingresso in settori diversi.

Nella mattina di lunedì 7 marzo aprirà la prevendita per Cesena-Juventus, anticipo del campionato di Serie A Tim 2010/2011 in programma sabato 12 marzo alle ore 20:45 presso lo Stadio Dino Manuzzi di Cesena.
(La tribuna è in vendita solamente alla biglietteria dello stadio)
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso:
Biglietteria Stadio
Cesena Store
Internet ( una piccola dotazione)
Centro Coordinamento Clubs
Punti vendita Index Point

I Prezzi di Cesena-Juventus
TRIBUNA NUMERATA 72 compresa prevendita
TRIBUNA NUMERATA DONNA 42 compresa prevendita
TRIBUNA NUMERATA JUNIOR 22 compresa prevendita
------------------------------------------------------------------------------------------
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI INTERO 92 compresa prevendita
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 52 compresa prevendita
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR(0-14 ANNI) 32 compresa prevendita
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISTINTI LATERALI SUPERIORI INTERO 52 compresa prevendita
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 37 compresa prevendita
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 22 compresa prevendita
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISTINTI INFERIORI INTERO 42 compresa prevendita
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO DONNA 27 compresa prevendita
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 17 compresa prevendita
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CURVA MARE INTERO 27 compresa prevendita
CURVA MARE RIDOTTO DONNA 17 compresa prevendita
CURVA MARE RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 12 compresa prevendita
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SETTORE OSPITI PREZZO UNICO 32 compresa prevendita
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FERROVIA INFERIORE 37 compresa prevendita
FERROVIA RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 17 compresa prevendita
Vendita da normativa con presentazione di un documento per ogni biglietto e massimo 4 biglietti a persona.
La prevendita è 2 euro su ogni biglietto


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti