mercoledì 5 gennaio 2011

News Ac Cesena 05-01-11

Ieri penultimo allenamento per la truppa di Mister Ficcadenti prima della trasferta al Rigamonti a Brescia di domani delle ore 15.00. Tutti presenti i binconeri ed i convocati per la gara con le rondinelle verrano diramati oggi, non ci saranno comunque sorprese e Sammarco sarà incluso nella lista ma inizierà in panchina. Potrebbe subentrare a Caserta o in generale a centrocampo a partita in corso.
Oggi seduta di rifinutura al centro sportivo di Villa Silvia al mattino e partenza per la città lombarda nel primo pomeriggio dopo pranzo.

Prevendita piuttoso scarna per la trasferta di domani a Brescia: ieri solo 150 biglietti venduti in totale. Nonostante stadio e tempo avversi NOI CI SAREMO!!!

Notizie calciomercato. Il Cesena è sull'attaccante Bogdan Stancu nazionale rumeno dello Steaua Bucarest. Lorenzo Minotti e Igor Campedelli ieri si sono precipitati a Bucarest per trattare il trasferimento dell’attaccante esterno in bianconero. La trattativa però è difficile, perché il club romeno vorrebbe cedere a titolo definitivo, ben 5milioni € il suo gioiello, ma la dirigenza cesenate lo vorrebbe solo in prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Infatti il cartellino è troppo oneroso per le casse del Cesena e sembra la soluzione migliori. In giornata anche i dirigenti dell'Udinese voleranno in Romania per intavolare una trattativa, nei prosismi giorni ulteriori sviluppi.
A centrocampo si cerca ancora di strappare Kasami (Palermo) al Padova e continua la trattativa per Christian Terlizzi (Catania).
Si intensificano i rapporti con Preziosi ed i rossoblù genovesi. Per Mirko Antenucci (Catania) il Genoa potrebbe essere d'aiuto, mentre si tratta anche l’acquisto di Zé Eduardo, anche se il club brasiliano continua a richiedere una cifra per il cartellino troppo alta per il Cesena. In ogni caso, sembrava risolto il problema del passaporto comunitario, invece per il momento rimane invariato.
In avanti, chiusa anche la pista Antimo Iunco (Torino). I granta han deciso di non muoverlo.
In uscita Dominique Malonga ha molti estimatori: in B Crotone, Vicenza ma in vatanggio l'Ascoli dell'ex Castori che lo ritiene un'ottima pedina per la B.
Bomba clamorosa di mercato: Adrian Mutu (Fiorentina) in rotta col club viola potrebbe approdare al Cesena! Non si ancora se la trattativa è stata intavolata ma la tv satellitare annuncia questa incredibile, per noi, notizia.
Nelle ultime ore la Roma pare decisa all'acquisto già da ora di Ezequiel Matias Schelotto! L'ala del Cesena però ha smentito tramite il suo procuratore Zavaglia la trattativa: "Non c’è niente di vero. Ad oggi credo che il giocatore non si muoverà da Cesena. Offerte non ne sono arrivate, nemmeno da altre squadre." In passato si erano fatte avanti anche Juventus, Lazio e Fiorentina ma la società giallorossa pare molto in vantaggio rispetto alle altre nel caso il giocatore dovesse andarsene da Cesena. 

La Lega Calcio ha comunicato le modifiche del calendario di Serie A a riguardo delle partite dalla seconda alla nona giornata di ritorno. Il Cesena giocherà in posticipo domenica 23 gennaio alle 20.45 a San Siro in casa del Milan, mentre domenica 6 marzo alle 12.30 i bianconeri saranno di scena al Marassi contro la Sampdoria.

1 commento:

  1. Mi spiace dover fare il bastian contrario ma:
    1)Stancu purtroppo da oggi è molto più vicino all'Udinese che al Cesena.
    2)Mutu non verrà al Cesena, lo ha confermato il procuratore e la Fiorentina ha dichiarato che le ipotesi sono due, o verrà messo fuori rosa fino alla fine della stagione o verrà ceduto in prestito all'Estero...
    (e se posso aggiungere meglio così, io non lo vorrei a Cesena)

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti