Notizia calciomercato: Daniel Larsson (Malmoe) pare che sia più lontano del previsto. Ieri, nell'intervista del suo agente, si sono menzionate Udinese, Parma e Bologna come le principali candidate. Il Cesena potrebbe tirarsi indietro visto l'alto costo del cartellino.

Oggi pomeriggio la prima squadra scenderà in campo nel centro sportivo di Villa Silvia per riprendere gli allenamenti dopo le festività in vista della delicatissima sfida di domenica a Torino contro la Juventus. Preoccupante è Caserta a cui gli è stato diagnosticato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Seppur l'infotunio sia diverso da quello precedente, il giocatore dovrà effettuare altri esami. Invece venerdì Budan effettuerà l'ultimo controllo medico: se ci sarà il consenso il giocatore potrà tornare in campo ufficialmente tra 3 o 4 settimane così da realizzare l'esordio entro dicembre.

Marco Parolo in conferenza stampa.
"Il gruppo è compatto ed è tutto con il mister. Non è colpa sua se domenica siamo stati condannati da un episodio, dopo avere disputato per almeno 70 minuti una bella partita. Purtroppo contro la Samp non abbiamo recepito la lezione con il Chievo. Dobbiamo migliorare e crescere in fretta, in particolare dobbiamo capire che quest’anno il nostro obiettivo è salvarci e non arrivare tra le prime, quindi non sempre siamo obbligati a fare i tre punti. A volte la voglia di giocarsela può farti commettere degli errori e in serie A si è subito puniti, mentre sarebbe meglio fare qualche metro in dietro, tirare una trincea e portare a casa almeno un punto. Dobbiamo essere meno belli, ma più concreti".

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha