sabato 9 ottobre 2010

News Ac Cesena 09-09-10

Le dichiarazioni di Mister Massimo Ficcadenti ieri in conferenza stampa.
"Prima della gara di Roma tutti ci davano per sfavoriti, dicevano che non avremmo fatto nemmeno venti punti, poi ci sono state tre ottime partite e tutti hanno cambiato idea.Dopo la sconfitta di Udine molti hanno parlato di disastro e questo è inaccettabile perché a 10 secondi dalla fine il Cesena era ottavo in classifica; io penso che in tutte le cose occorra equilibrio. La mia idea è di continuare a lavorare, poi i conti si fanno alla fine. Il Cesena deve lottare con le unghie e con i denti per tutto il campionato, sapendo bene che per noi sarà una stagione durissima; certo a Udine negli ultimi trenta metri non siamo stati efficaci ma per il resto la squadra è rimasta compatta. La sconfitta  non l'ho vista come un passo indietro perchè i ragazzi hanno dato tutto sul campo. Ci è mancata un pò di convinzione, ma stiamo lavorando duramente, i ragazzi sono concentrati, l'importante è rimanere tranquilli e lavorare. Io credo molto in questo gruppo".

Ieri in allenamento erano assenti i nazionali Schelotto (ottima la sua prova contro la Bielorussia U.21 con l'assist per il gol di testa di Okaka), Nagatomo (ottima la vittoria contro l'Argentina), Bogdani e Von Bergen (opaco l'albanese, discreto lo svizzero nonostante la sconfitta). Lavoro a parte per Fatic e Stephen Appiah si è dovuto recare in Ghana per questioni burocratiche. Tutto il resto del gruppo era a disposizione del mister.

Oggi alle ore 15.00 Cesena - Primavera. Secondo test di quest'anno in amichevole della prima squadra che affronterà i ragazzi di Agostini.
La formazione di Ficcadenti ha sconfitto per 3-1 quella di Agostini, reti di: Malonga, Ferri (Primavera) e doppietta di Tachtsidis.


Notizia di calciomercato: il Cesena sarebbe interessato all'attaccante Haris Seferovic (Fiorentina). La punta svizzera arriverebbe con l'apertura del mercato di riparazione a gennaio.

L'ex Roberto Biserni commenta l'avvio di campionato del Cesena.
"Un amore che arriva da lontano, i ricordi si sprecano. Molti mi fanno ancora male, nel 2009 il direttore sportivo dell'epoca, Recchi, mi mise fuori rosa prima del ritiro, di punto in bianco, morivo dalla voglia proprio mentre di tornare in B con la maglia del mio Cesena. Per questo capisco cosa prova De Feudis, ci sono passato anche io, ci siamo dovuti mettere da parte quando avevamo la fascia di capitano ancora legata al braccio, sono ferite che difficilmente si rimarginano.. Fino ad ora il Cesena ha fatto bene: sette opunti raccolti sono comunque buoni, il bilancio è positivo, anche se nelle ultime gare non ho visto il solito Cesena e poi secondo me Ficcadenti usa troppo poco il turnover, è una cosa fondamentale in ogni livello e poi motiva costantemente il gruppo".

Prezzi per settore di Cesena - Parma.
Le prevendite inizieranno martedì 12 ottobre e i tagliandi potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita:
-biglietterie stadio D. Manuzzi (da martedì a venerdì dalle 15 alle 19 - sabato mattina dalle 9 alle 12)
-sede del centro coordinamento clubs (da martediì a sabato mattina 9-12 pomeriggio 15,30-19)
-online sul sito del Cesena Calcio (da martedì fino a venerdì alle ore 13,30)
-index point (fare riferimento al sito indexpoint per ubicazione ed orari).

Questi i prezzi dei biglietti, settore per settore. Ogni biglietto ha il costo aggiuntivo della prevendita non incluso nel prezzo!
*TRIBUNA VIP 130
*TRIBUNA VIP JUNIOR 40
*TRIBUNA NUMERATA INTERO 60
*TRIBUNA NUMERATA DONNA 30
*TRIBUNA NUMERATA JUNIOR 20
           
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI INTERO 70
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 40 
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 25
DISTINTI LATERALI SUPERIORI INTERO 40
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 25 
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 15
DISTINTI INFERIORI INTERO 30 
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO DONNA 20
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 10

CURVA MARE INTERO 20
CURVA MARE RIDOTTO DONNA 12
CURVA MARE RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 10

SETTORE OSPITI PREZZO UNICO 20 
*I biglietti per la tribuna saranno in vendita solo alla biglietteria dello stadio in ragione dei pochi posti disponibili.

Condividi
 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti