venerdì 8 ottobre 2010

News Ac Cesena 08-10-10

Le Iene Show - Stephen Appiah

Stephen Appiah vede il suo futuro sulla panchina del Ghana.
"Mi piacerebbe allenare il Ghana, ma ora sono concentrato sul mio lavoro al Cesena. Quando smetterò di giocare vedremo il da farsi, ma mi piacerebbe tantissimo guidare la Nazionale del mio paese un giorno. Non partirei dal Ghana, questo è il mio obiettivo massimo; prima vorrei partire da un’altra parte perchè ho bisogno di imparare. Credo di aver dato tanto per il mio paese, ho giocato due Mondiali e credo che sia giunto il momento di lasciare spazio a gente più giovane".

Questa sera dalle ore 19.00 sarà inaugurata la nuova sede del Coordinamento Clubs Cesena in via Cavalcavia n° 745 (zona dell'ex mercato ortofrutticolo).

Oggi l'allenamento a Villa Silvia è fissato per le 15.00. Domani inceve si terrà l'amichevole con la Primavera sempre allo stesso orario. Martedì della prossima settimana, invece, riprenderenno gli allenamenti per prepararsi alla sfida col Parma di domenica 17 ottobre alle ore 15.00 al Dino Manuzzi.

Lunedi o martedi dovrebbe arrivare finalmente a Cesena anche l'ex Palermo Igor Budan. L'attaccante che rientra dall'operazione di pulizia al ginocchio dovrebbe riprendere la forma per rientrare circa a metà novembre.

Il giocatore brasiliano del Parma, Angelo, parla della prossima sfida col Cesena.
"Col Cesena sarà una partita particolare dove non ci possiamo permettere di perdere perché siamo due squadre che giocano prima di tutto per salvarsi. Perciò è una partita molto importante. Non è l'ultima spiaggia, ma ci teniamo perché veniamo da due prestazioni non molto buone, in cui abbiamo un po' perso la nostra identità. Perciò stiamo lavorando in questo senso, per ritrovare l'identità che avevamo nelle prime quattro giornate. Sicuramente la prossima settimana approfondiremo di più il Cesena".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti