mercoledì 25 agosto 2010

Notizie calciomercato 25-08-10

Nuovo incontro per portar Igor Budan (Palermo) sulle sponde del Savio. Come detto ieri però il giocatore risulta infortunato sino novembre/dicembre.

Tra Mirko Antenucci (Catania) ed il Cesena ci sono solo 500mila€. Questa è la cifra che pare ora abbia bloccato la trattativa. Il Catania pare che ora tenti di smerciare il giocatore al Lecce ma non si esclude un addio definitivo al Cesena.

Con il passo falso d'Antenucci, il Cesena guarda ai gioielli di casa Inter ma impossibili da avere: Suazo, Obinna e Biabiany. I giocatori percepiscono un lauto ingaggio che nonostante parte se lo accolli l'Inter non può permettere comunque al Cesena di averli in prestito.

Altri attaccanti entrati nelle mire del Cesena sono: Granoche (Chievo), che però arriverebbe dopo la prima giornata, Pellè ora in forza agli olandesi dell'Az Alkmaar confermando la notizia di ieri. Per Lupoli e Papa Waigo invece sono solo idee illusorie e prive di fondamento.

Voci da Amburgo affermano che l'affare pare ormai essersi concluso con il braccio di ferro vinto da Rozenhal riguardo la buona uscita.

Per lo scambio con la Reggina di Halfredsson con De Feudis, la trattativa a nostro avviso salta ovviamente e giustamente per il rifiuto del giocatore bianconero. Ridicola l'ipotesi che si possa cedere un giocatore del genere dopo il suo grande contributo in questi due anni.

Ieri Yuto Nagatomo è stato il protagonista di un servizio passo a passo della Fuji-tv.

A Villa Silva nella giornata di ieri Ficcadenti ha studiato posizioni e tattiche della Roma tramite video di partite recenti dei giallorossi.

Il Cesena stringe per Munari per averlo in prestito dal Lecce così da rinforzare il centrocampo.

Smentita da Corso Sozzi l'idea dell'approdo di Matteo Ferrari al Cesena.

Per la difesa si pensa ancora all'ex Terlizzi in forza al Catania. Il giocatore però non sa se troverà spazio in Sicilia visto che dovrà forse rinnovare il contratto.

Alex Teodorani non andrà in prestito alla Carrarese. Il suo nuovo ruolo sarà terzo della prima squadra e il primo invece in Primavera con Agostini.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti