sabato 7 agosto 2010

Notizie calciomercato 07-08-10

L'agente di Rozehnal non smentisce le voci che legano il suo assistito al Cesena. Il giocatore però pare che rimanga all'Amburgo in quanto non voglia lasciare la squadra tedesca. Lunedì ci sarà lìincontro tra i dirigenti delle squadre.

Appiah ha firmato: un anno con opzione per il secondo. E arriva anche, in prestito dal Genoa, un altro centrocampista: il greco Tachtsidis. Caldissimo il nome di Rubinho per la porta, il Palermo offre anche Budan ma i suoi tempi di recupero sono lunghi: in attacco la prima scelta resta Antenucci (Catania, c'è pure il Lecce).

Il Napoli per arrivare a Inler vorrebbe scambiarlo con Rinaudo, sul quale però ci sono anche Bari, Cesena e Parma.

Il Palermo smentisce sia l'arrivo di Donadel (Fiorentina) che quello per Do Prado.

Robert Koren (capitano della nazionale slovena ed exWBA), libero ora a parametro zero, interessa infatti a Chievo e Cesena, ma per il 29enne il suo agente sta lavorando per una permanenza in Inghilterra.

Presentate le nuove maglie ufficiali del Cesena. Questo il commento del Presidente Campedelli e del Presidente Technogym.

clicca qui

“Avere sulla nostra maglia brand importanti ed internazionali ci riempie di orgoglio” dice il presidente dell’AC Cesena Igor Campdelli “adidas e Tchnogym sono sicuramente un valore aggiunto per la nostra squadra. Il materiale tecnico di adidas è di primissimo ordine e l’intero gruppo ne ha già apprezzato le caratteristiche tecniche. Noi del Cesena punteremo a dare il massimo in serie A, a cominciare dal layout della nostra divisa. Ma avremo sempre un occhio di riguardo per l’etica e l’insegnamento che il nostro sport sa diffondere. A cominciare dai nostri ragazzi che si avviano alla carriera di calciatore sotto l’egida del Cavalluccio. Sia adidas che Tchnogym sono in linea con questo filosofia, quindi non poteva nascere abbinamento migliore.”

Corrado Raimondi, direttore generale Technogym è entuasiasta della collaborazione col Cesena Calcio.
“La scelta di legarsi all’AC Cesena nata grazie alla preziosa collaborazione con Sport Equipment, è coerente con la filosofia di adidas, sempre attenta a identificare partners importanti e che condividono i nostri stessi valori; nei progetti del Cesena Calcio ritroviamo infatti molti aspetti della filosofia di adidas, come: la ricerca dei risultati sportivi senza sacrificare l’etica, l’attenzione ai ragazzi, che rappresentano il nostro futuro, attraverso lo sviluppo del settore giovanile, e l’implementazione di attività sul territorio per sostenere e promuovere la cultura dello sport; una vera e propria mission per il nostro Brand!”

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti