lunedì 19 luglio 2010

Notizie calciomercato 19-07-10


Si continua a sognare Massimo Volta (Sampdoria) per la difesa. I tempi però sono lunghi, bisogna attendere i preliminari di Champions League per far capire a Di Carlo se Volta sarà utilizzato in prima squadra oppure darlo in prestito.

Dal Parma si segue Paci, la pista è molto percorribile.

Invece per Knezevic tutto si è fermato. Il tira e molla sull'offerta e domanda continua, trovando le parti in disaccordo.

Il Brescia sonda il terreno per Cribari (Lazio). Un timido interessamento era stato notato da Chievo e Cesena.

L'agente Marroccu del Cagliari allontana Nainggolan dal Cesena, queste le sue affermazioni: "Credo che siano dei collegamenti facili da trovare in quanto l'allenatore del Cesena ha allenato Nainggolan a Piacenza, ma non trova riscontri perché è un calciatore che rientra nei nostri piani".

clicca qui

A centrocampo, pare che Do Prado non venga ceduto dalla società. Il Torino ha proposto Gasbarroni più un conguaglio economico ma il giocatore non ha intenzione di andare in B. Nelle ultime ore potrebbe rientrare Di Michele come pedina per il giocatore brasiliano. Entrerebbe in coppia con Lodi (Udinese) se venisse acquistato per conto di Campedelli. Ficcadenti non lo ritiene fondamentale. Sull'altra corsia invece Giaccherini dovrebbe partire.

Bari e Cesena inseguono Zoboli (Brescia).

Svolta di mercato per Puggioni (Reggina). Sul portiere ci sono Sampdoria e Cesena interessate come secondo.

Livorno, Cesena e Frosinone su Lupoli. Il giocatore in comproprietà tra Fiorentina ed Ascoli è conteso da queste società.

Il Cesena non molla per Sgrigna che è corteggiattissimo da vari club tra cui: Atalanta, Brescia, Chievo, Bologna e Torino.

La voce dal ritiro - Venerdì Yuto Nagatomo ritornerà dalle vacanze e per la prossima amichevole sarà in campo regolarmente.
Ighalo ha raggiunto i compagni a Malles, queste le sue dichiarazioni: "Sono felice di aver finalmente essermi unito al resto del gruppo. Ero desideroso di raggiungere la mia nuova squadra in ritiro, da oggi lavorerò sodo al fine di poter dare il mio contributo al Cesena".
Minotti smentisce nell'intervista delle 18.30 l'alto interesse per Vantaggiato e Zalayeta. Aggiunge anche che occorrono altri 8/9 giocatori di cui 5 di importanza vitale per puntellare difesa e dar brio all'attacco. Do Prado e Giaccherini rimangono tranne che per offerte "indecenti".
Quinto giorno di ritiro per il Cesena di Massimo Ficcadenti a Malles. Dopo la prima uscita stagionale di ieri, i bianconeri hanno sostenuto la consueta doppia seduta, atletica al mattino e fisico tattica al pomeriggio. In quest'ultima primo allenamento coi nuovi compagni di Odion Ighalo, mentre ha svolto lavoro differenziato per affaticamento Franco Chiavarini.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti